Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Disponibile la nuova versione di Wedshoots! yuppi!

Giorgia, il 26 Maggio 2015 alle 13:38 Pubblicato in Assistenza 0 43

Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Smiley kiss


Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots!

Cos'è Wedshoots?

Si tratta di un programma che vi consente di salvare tutte le foto che faranno gli invitati in un solo album, che potrete creare e condividere con chi volete. Le foto del matrimonio scattate con l'app finiranno direttamente sull'album e saranno sempre a portata di clic!

Come lo scarico?

Scarica l'applicazione di Wedshoots dal sito www.wedshoots.com/it, dal Google Play o dall'App Store.

wedshoots-vendor-appstore-s-it_IT.pngwedshoots-vendor-googleplay-s-it_IT.png


Come scarico le istruzioni per i miei invitati?

Per scaricare le istruzioni di Wedshoots con il codice QR e quello alfanumerico, necessari per accedere all'album, cliccate qui:

https://www.matrimonio.com/tools/Wedshoots

Sulla destra troverete un tasto con su scritto "Scarica biglietti d'invito". Cliccandoci su, vi si aprirà un PDF con le istruzioni da consegnare ai vostri invitati!


Scopriamo insieme tutte le novità?


Versione desktop

1. È possibile visualizzare le ultime foto aggiunte e scaricare le foto direttamente dalla schermata principale, senza dover necessariamente entrare sul Wedding Site.

Nuova versione Wedshoots


2. Questa sono certa che vi piacerà... Da oggi è possibile bloccare degli invitati poco graditi. Inoltre, potrete decidere di disattivare l'album, rendendolo invisibile, o eliminare foto dell'utente in questione...

Nuova versione Wedshoots


Versione mobile/App

1. Potrete registrarvi direttamente dall'app, senza dover necessariamente accedere dal PC, e creare il vostro album.

Nuova versione Wedshoots

Nuova versione Wedshoots

2. Potrete gestire il vostro Wedshoots direttamente dall'app! Potrete disattivare l'album, rendendolo invisibile mentre lo andate personalizzando, gestire gli invitati, modificare il Wedding Site e condividere l'album tramite Whatsapp o email.

Che ve ne pare? Facciamo un applauso virtuale ai nostri super tecnici? Smiley winking

Nuova versione Wedshoots

Nuova versione Wedshoots

Nuova versione Wedshoots


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

https://community.matrimonio.com/forum/chiudiamo-la-settimana-in-bellezza-il-logo-di-wedshoots--t173908

43 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Marzo 2017 alle 11:01
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    sì, collegando il pc al proiettore potrai visualizzare le tue foto.

    Dovrai cliccare sul tasto verde che ti appare in alto "diapositive" e poi su "play" per vederle scorrere Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte per proiettare le foto con il proiettore come devo fare? Collego il pc al proiettore mi devo collegare al weding site? C'è un play e le foto girano da sole? Fatemi sapere grazie mille a chi risponderà!

    Martina

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, Smiley smile

    mi dispiace! Al momento non è possibile modificare il nome dell'album per una questione tecnica!

    Abbiamo preso in considerazione tutti i casi e vedremo di risolvere il problema!

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2016 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli account già collegati perché usavamo già l'app di matrimonio.comAnche lui visualizza l'album con lo stesso nome! Quindi per un errore iniziale io non posso utilizzare questa applicazione! Mi sembra un difetto non da poco e la non possibilità di modificare è una scelta molto rigida che non capisco.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, Smiley smile

    il nome dell'album di Wedshoots non può essere modificato. L'unica opzione possibile è disattivare l'album. Potrai crearne uno nuovo dal profilo del tuo compagno o della tua compagna.
    Se lo desiderate, potrete collegare i vostri account in qualunque momento.

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2016 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C'è un modo per modificare il nome dell'album (per un errore l'album si chiama "Francesco e Francesco") o cancellarlo per crearne uno col nome giusto? Mi sembra una app utile ma non posso pubblicare l'album con quel nome e mi sembra assurdo che non si riesca a modificare o eliminare. Grazie
    • Rispondi
  • Mojra
    Sposa Principiante Aprile 2016 Novara
    Mojra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto! Fatemi sapere se ci sono novità!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mojra!

    Potresti inviare una mail a info@matrimonio.com, indicando le seguenti info:

    - Che versione utilizzi? App, mobile o PC?

    Se App, avremmo bisogno di sapere anche:

    - modello e marca del dispositivo utilizzato;

    - sistema operativo del dispositivo (iOS o Android?)

    - versione del sistema operativo

    - versione dell'app di matrimonio.com

    - tipo di connessione utilizzata.

    Aspettiamo info! Smiley winking

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Mojra
    Sposa Principiante Aprile 2016 Novara
    Mojra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo già utilizzando per condividere le foto dei momenti significativi pre-matrimonio...peccato che si incanta, ho caricato la foto della nonna del mio fm, fatta nel momento in cui le abbiamo detto che ci sposiamo e l'app continua a replicare la foto all'infinito, come se io stessi continuando a caricare la stessa foto, e non è tutto, mi era appena successa la stessa cosa con la foto precedente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questo topic Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze xke nn fare una versione dell'app Anke x Windows?mi sono scocciata di entrare col tel mamma o su internet!!!vi prego pensate Anke a noi ke abbiamo Windows
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jerome,

    è possibile associare solo due account, potresti scollegarli e associare a questo quello che hai creato, in questo modo potrete utilizzare l'album wedshoots corretto.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Magda, Smiley winking

    sì, gli invitati per condividere le foto devono scaricare la app.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda: ma gli invitati, per condividere le foto, devono per forza scaricare l'app?
    • Rispondi
  • Jerome
    Sposo Novello Settembre 2015 Venezia
    Jerome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,
    intanto grazie 1000 per la segnalazione :-)

    Il mio caso è un pochino più complesso perché i nostri 2 account erano già associati al momento della creazione del primo album (quello creato tramite App che forzatamente a me ha assegnato il cognome "nome album")
    Non potendo dissociare da questo album nessuno dei nostri 2 account, ne ho quindi dovuto creare un 3o per il solo WedShoots.
    Dubito si possa associare agli altri due ma se esiste un modo per associare questo strano trio fammi sapere (oggi -7) :-P

    Un abbraccio e buon lavoro,
    Jerome
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jerome, Smiley shame

    ti lascio questo topic che ti aiuterà a capire come associare i due profili nella maniera corretta:

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Jerome! Farò così!

    • Rispondi
  • Jerome
    Sposo Novello Settembre 2015 Venezia
    Jerome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,

    è la stessa identica cosa che è capitata a me due gg fa :-P
    Purtroppo il nome album non è modificabile quindi ti consiglio di risolvere in questo modo:
    - crea/fai creare un account al tuo fm
    - con il nuovo account vai sul sito (mi raccomando) nella sezione WedShoos e crei il nuovo album (da sito non avrai sorprese l'ho testato io)
    - associare a questo punto i vostri account? Qui onestamento non so cosa succederebbe ai vostri album è da chiedere a @Flavia & @Giorgia

    Con i photoalbum cmq in questo modo risolvi in 5 min :-)

    Ciao,
    J.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho creato l'album direttamente dall'app e non mi ha fatto scegliere il nome, in realtà avrei lasciato il nome mio e dell'fm ma per qualche strano motivo ha deciso che io dovessi avere anche il cognome accanto (stessa cosa succede sul pdf delle istruzioni) ed è veramente bruttino che uno abbia il cognome e l'altro no.....

    Cosa posso fare (oltre cercare di convincere l'fm a partecipare all'organizzazione del matrimonio e crearsi un account)?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposo Novello Settembre 2015 Pavia
    Jerome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    grazie 1000 per la risposta.

    Ho creato un nuovo account come suggerito ed effettivamente (dal sito) sono riuscito ad evitare che ci fossero anomalie nel nome dell'album.

    Creando l'album dall'app praticamente il nome lo sceglie da solo o contrariamente non è ben visibile che si sta scegliendo il nome dell'album Smiley smile

    Ad ogni modo problema risolto e sebbene ora siamo su matrimonio.com con 3 account direi che siamo soddisfatti ed il 70% degli invitati ha anche già scaricato l'app!!!Smiley tongue

    P.s. Vi faremo sapere come è andata intanto grazie 1000,

    Jerome

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jerome, Smiley smile

    mi dispiace ma non è possibile cambiare il nome dell'album, ti consiglio di utilizzare quello se è completo, oppure crearti un nuovo account con una e-mail differente e crea così un nuovo album wedshoots.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jerome
    Sposo Novello Settembre 2015 Venezia
    Jerome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia e Giorgia,

    ho scaricato l'app e creato un nuovo album ora il mio problema è che non riesco a modificare il nome album nè a cancellarlo per ricrearlo.
    Se non riesco ad effettuare la modifica nei biglietti di invito io avrò nome cognome e la sposa solo il nome.
    Mi piacerebbe quindi mettere solo i nomi e possibilmente decidere anche l'ordine sposa e poi sposo.
    Potete aiutarmi?
    P.s. l'app funziona bene ma credo che sia buggata quando si clicca su "aggiungi un nuovo album".
    Non viene aggiunto un nuovo album ma ti chiede il codice per entrare nel tuo album come se fossi un invitato.

    Grazie,

    Jerome

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....Nn me lo fa vedere una volta scarcato perché
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cecilia, Smiley winking

    mi dispiace ma al momento la app per Windows Phone non è prevista, però i nostri tecnici sono sempre al lavoro per creare nuove funzionalità, migliorare quelle esistenti, quindi vedrai che in un futuro prossimo arriverà.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per windows phone non c'è?Smiley sad

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dani, che versione stai utilizzando? Android o iOS?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! L'app è per Android.. un bacio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a me l'aggiornamento della app ha creato problemi? L'app si apre e si richiude automaticamente! Help!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio Eli!

    Si è sistemata la cosa? Scrivimi in privato! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ely, Smiley smile

    usi la app per Android o per I-phone?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima farlo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione