Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
8Ciao ragazze ma che musica scegliere per villa diamante!? Sono troppo indecisa anche perché il buffet dolci deve essere preparato nella sala rubino e non in giardino . Help
Ciao ragazze sono alle prese con il menù ma c'è ancora qualche indecisione. Chi mi consiglia qualche portata top per l'antipasto servito? (Qualcuna di voi ha già mangiato a villa diamante?)
Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone??
Ciao ragazze sto cercando lanterne da fare come bomboniere (il mio fm non vuole Ikea) e non so dove andare a vedere; mi suggerite qualche negozio a Napoli o provincia??? Grazie mille a tutte
Chi ha scelto Pasquale Zeno come fotografo??
Ciao ragazze ho un dubbio sul numero di invitati che può "contenere" villa diamante.... I miei ne sono 160 ma secondo voi staremo stretti????
Buonasera a tutte ho bisogno di voi: mi sposo ad ottobre a Napoli e vorrei trovare una chiesa comoda ( X le auto) e magari anche bella zona Posillipo mergellina..... Mi aiutate!!!
Buongiorno ragazze ho proprio bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo ad ottobre di questo anno e sono molto indecisa sulla location da scegliere: villa diamante moderna e panoramica oppure hotel...
Fotografi garanzie ANFM