Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
16Ciao ragazze sono alle prese con il menù ma c'è ancora qualche indecisione. Chi mi consiglia qualche portata top per l'antipasto servito? (Qualcuna di voi ha già mangiato a villa diamante?)
Salve a tutte!! chi di voi si sposerà o si è già sposato a villa diamante a napoli?? raccogliamo tante informazioni !!
Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone??
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Ciao ragazze ma che musica scegliere per villa diamante!? Sono troppo indecisa anche perché il buffet dolci deve essere preparato nella sala rubino e non in giardino . Help
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao ragazze sto cercando lanterne da fare come bomboniere (il mio fm non vuole Ikea) e non so dove andare a vedere; mi suggerite qualche negozio a Napoli o provincia??? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze ho un dubbio sul numero di invitati che può "contenere" villa diamante.... I miei ne sono 160 ma secondo voi staremo stretti????
Buonasera a tutte ho bisogno di voi: mi sposo ad ottobre a Napoli e vorrei trovare una chiesa comoda ( X le auto) e magari anche bella zona Posillipo mergellina..... Mi aiutate!!!
Buongiorno ragazze ho proprio bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo ad ottobre di questo anno e sono molto indecisa sulla location da scegliere: villa diamante moderna e panoramica oppure hotel...
Fotografi garanzie ANFM