- Matrimonio
- Community
Daniela

Teramo, Teramo · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
55
Buonasera Sposine, questo weekend mi sposerò in Chiesa. Al posto del velo indosserà un cappello con la veletta a coprire il viso. Una volta arrivata all'altare con mio padre cosa devo fare?

Continuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho creato un post
176 giorni faBuonasera Sposine, questo weekend mi sposerò in Chiesa. Al posto del velo indosserà un cappello con la veletta a coprire il viso. Una volta arrivata all'altare con mio padre cosa devo fare?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
306 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione