Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2024 Teramo

Saluti in chiesa

Daniela, il 15 Agosto 2024 alle 21:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buonasera Sposine, questo weekend mi sposerò in Chiesa. Al posto del velo indosserà un cappello con la veletta a coprire il viso. Una volta arrivata all'altare con mio padre cosa devo fare?

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Agosto 2024 alle 22:12
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare nello stesso modo del velo secondo me ))) bella la veletta anche io la
    Volevo ma non stava bene con il vestito … pubblica poi le foto grazie mille )))
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabina,
    Si parla di saluti quindi mi sono concentrata su questa parte. Per il velo dipende perché ci sono tradizioni diverse. Per il cappello sinceramente non lo so ma sicuramente ci saranno altre spose esperte.
    Non ho capito se le domande le rivolgevi a me ... Comunque è naturale che ero a conoscenza che la sposa ha il velo o similare. L'altra domanda non l'ho capita.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto solo una sposa con la veletta e lei l'ha tenuta tutto il tempo. La veletta era corta e copriva solo leggermente gli occhi non tutto il viso, di conseguenza ha lasciato tutto così com'era senza togliere o sollevare nulla 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il galateo il cappello da sposa non va rimosso al chiuso, neanche in chiesa. Se la questione è la veletta, allora lascerei stare anche quella se si tratta della classica corta che copre gli occhi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che con il velo a calata come quello che avrò io lo sposo scopre il viso della sposa alla arrivo all altare penso sia analogo anche per te con la veletta
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Agosto 2024 Reggio Emilia
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che intendesse sapere se lo deve togliere!
    Non lo so sai? Non hai provato a chiedere dove lo hai comprato? Magari sono sul pezzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, che emozione!
    Beh quando arriverai all'altare guarderai la tua dolce metà e il prete darà inizio alla cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione