- Matrimonio
- Community
Daniela
Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
Un po' donna, un po' bambina. Il segno della Bilancia mi caratterizza in tutto: sono lunatica ma equilibrata tra i miei eccessi, e per tutto adopero due... Visualizza altro
Un po' donna, un po' bambina. Il segno della Bilancia mi caratterizza in tutto: sono lunatica ma equilibrata tra i miei eccessi, e per tutto adopero due pesi e due misure. Sono un'eterna romantica dall'animo rock e dal cuore tenero.
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? Le sogno da sempre, mi preparo materialmente ed emotivamente ad affrontarle per godermele al meglio, ma so che quel giorno mi coglieranno di sorpresa e mi stupiranno ancora di più. Sarà una guerra di emozioni per me, per il mio sposo e per tutti coloro che vorranno condividere la nostra felicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vincenzoedanielasposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Salve colleghe! Ho pensato che per il nostro matrimonio vorrei fare delle bomboniere solidali per dare un piccolo contributo a chi ne ha bisogno così tutte le nostre spese non si ridurranno...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3832 giorni faKeep calm and....................... CONFUSIONEEEEEE!!!!!
Ho creato un post
3832 giorni faSalve colleghe! Ho pensato che per il nostro matrimonio vorrei fare delle bomboniere solidali per dare un piccolo contributo a chi ne ha bisogno così tutte le nostre spese non si ridurranno all'organizzazione del giorno del matrimonio, ma una...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM