Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Ragazze finalmente il sogno sta quasi diventando realtà! Ieri con Fm siamo andati in chiesa a fissare la data delle nozze e oggi andiamo al locale per visitarlo e fare il contratto. Se tutto va come...
Ciao a tutte ragazze. Vorrei realizzare come segnaposto la Mollettine Sposi. Voi cosa avete utilizzato per colorarle. Colori a matita? A tempera? A spirito?
Ragazzeeeeee sono felicissimaaaaaaaa! Avevamo scelto la data però ancora non si parlava di dare delle conferme. Qualche locale visitato quà e là. La chiesa già scelta...ma era tutto all'aria e invece...
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla...
Qualcuna di voi sa se il volo dell'angelo viene praticato anche in Sicilia? Ho controllato su internet e non ho trovato nulla. A quanto ho capito viene organizzato sono al Nord Volevo regalarlo a mio...
Care forumine siccome le chiusure in ceralacca mi hanno sempre affascinata...volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha realizzato "fai da te" le partecipazioni con la chiusura in ceralacca....
Ciao a tutte forumine...il titolo dice tutto! La mia migliore amica nonché mia testimone di nozze sta dando di matto. Ci conosciamo da quando eravamo piccolissime. È la mia migliore amica da sedici...
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Ciao ragazze! Vedo le nozze sempre più irraggiungibili. Avevamo stabilito che ci saremmo sposati l'anno prossimo ma mi sembra proprio impensabile che ce la faremo per quella data. Così anziché...
Ciao ragazze....i miei genitori sono separati da più di dieci anni ormai. Io ho sempre vissuto a casa di mio padre. Ma lui non è molto entusiasta del mio matrimonio. Credo proprio che uscirò da casa...
Sondaggio aperto a tute le sposine. Noi vorremmo sposarci il 13 Giugno 2016 ma mi sa tanto che la data slitterà causa mancato raggiungimento budget necessario uffaaaaa
Ragazze ieri io e Fm parlavano con la mia testimone di nozze ed il suo fidanzato della data del nostro matrimonio. Noi vorremmo sposarci a Giugno o a Settembre...perché sono i nostri mesi preferiti ma...
Finora ho riscontrato la presenza di moltissime sposine siciliane ma nessuna di loro è nissena.... Forumine nissene fatevi sentireee
Mu spiegate meglio come si realizza e quanto tempo prima delle nozze va consegnato?
Ciao a tutte forumine! Nelle ultime due settimane sono andata in giro per negozi per completare il mio corredo assieme alla mia mamma. Avevo già diverse cose tutte ricamate a mano ( i set...
Mi è poco chiaro l'iter relativo al matrimonio in chiesa. Domande: quando viene fatto il processetto? Entro quanto tempo prima della cerimonua religiosa devo andare in comune? E al comune devo fissare...
Ragazzeeee sono troppo contenta!!!! Il due Maggio andrò a visitare la prima location con il mio adorato amoreeeeeee. Volevo condividere con voi questo momento di felicità :
Ragazze help!!!!! Da quando a Pasqua con Fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e lo abbiamo comunicato alle rispettive famiglie sono entrata in estasi : e cerco di documentarmi il più possibile...
Ciao a tutte! Io e Fm stiamo iniziando ad arredare casa e, dato che sta finanziando lui tutte le spese del matrimonio visto che io ancora non lavoro ma a Settembre finalmente mi laureo, non voglio...
Ciao ragazze! Vorrei cimentarmi anch'io nel fai da te. L'idea di progettare io stessa le partecipazioni mi piace perché secondo me da un tocco in più della personalità mia e del mio Fm e poi si...
La domenica di Pasqua io e il mio Fm abbiamo comunicato l'intenzione di sposarci alle nostre famiglie. Ma ancora non abbiamo fissato né data in chiesa né location. Dobbiamo ancora girare per la scelta...
Ho letto molto spesso nei vari sondaggi che alcune forumine si sono rivolte ad una certa Silvana di Facebook per le partecipazioni. Ma come devo cercarla???? Quale sarebbe il suo cognome?
Ciao ragazze!!!! Scusate l'ignoranza ma...ho letto nel forum svariate volte conversazioni sulle wedding bags. Non ho capito bene cosa sono e a cosa servono?? Illuminatemiii
Ho scoperto da qualche giorno, grazie a voi spose forumine, dell'esistenza delle wedding bag. Sono stata a diversi matrimoni ma non le ho mai viste. Le fate tutte o c'è qualche sposina che non le fa?...
Ciao a tutte ragazze io e il mio Fm vorremmo sposarci il 13 Giugno 2016. Il suo sogno è sempre stato quello di sposarsi a trent'anni ed io vorrei esaudirlo a pieno sposandoci proprio il giorno del suo...
Io e il mio futuro marito stiamo insieme da un anno e mezzo. Fin da subito abbiamo parlato di matrimonio. Ma qualche settimana fa abbiamo iniziato a parlarne più seriamente. Così una sera...eravamo in...
Fotografi garanzie ANFM