Noi purtroppo non abitiamo nella stessa città ma ci divide una piccola distanza che noi cerchiamo sempre di accorciare perché o viene lei da me o vado io da lei. Ogni occasione è buona per vederci. I.noatti fidanzati vanno d'accordissimo. Siamo sempre state diverse. E siamo andate sempre d'accordo ma da quando le ho detto che dovevo sposarmi lei è diventata più acidognola....sempre pronta a criticare ogni decisione presa da me e dal mio Fm sulla casa...pronta a giudicare il mio Fm e pronta a dirmi che secondo lei io non sono adatta a vivere in un paesino come quello di Fm dove mi trasferirò dopo il matrimonio. Ok il parere dell'amica ci sta ma la critica continua e le battutine acide proprio no.
Io amo Fm e sono disposta a seguirlo in qualsiasi luogo...e io adoro il posto in cui andrò a vivere...e le persone che lo abitano. Ma lei non lo capisce
il punto è: dal momento che io ho due migliori amiche e che ho scelto una delle due perché essendo atea non potrebbe battezzare un mio futuro figlio/a riservando il posto di madrina all'altra amica mia che ancora non sa che ho scelto già chi farà da testimone...secondo voi sono ancora in tempo per cambiare idea e sostituire la testimone scelta con l'altra mia amica??? Che ne pensate? O aspetto ancora un pò per vedere se si resetta il cervello???? Sono troppo delusa T.T
Fotografi garanzie ANFM