Brandizzo, Torino · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
19Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio da chi è già mamma.... voi cosa usate contro le zanzare per i vostri bimbi? Perché il dermatologo dice che l autan Junior si può utilizzare solo a partire...
Ciao a tutte! Avete già pensato con che frase annuncerete le nascite dei vostri cuccioli?
Ciao a tutte! Volevo sapere se avete acquistato, ma soprattutto utilizzato il deumidificatore per la cameretta del bambino....
Ciao a tutte! Ho un dubbio, voi qd avete fatto la valigia per l ospedale dove avete messo il corredino del bambino? In apposite sacche da consegnare in reparto oppure no?
Ciao a tutte! Mi chiedevo, per chi l avesse già svolto, se ai vst corsi preparto siano stati ammessi a tutti gli incontri anche i futuri papà.....
Ciao a tutte! Ho un dubbio ....dove farete dormire il vst bambino nei primi mesi?perché noi eravamo convinti di poter utilizzare la carrozzina, ma in diversi negozi le commesse ce l hanno sconsigliato...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardante la scelta del pediatra e spero nel consiglio di qualcuna piu esperta di me😄.. ........va fatta in seguito alla nascita con codice fiscale del piccolo o e' vero...
Ciao a tutte! Voi siete riuscite ad ottenerla con facilità?perché qui sembra un'impresa....
Buon pomeriggio a tutte voi!!!!quanto tempo prima di provare a rimanere incinte avete iniziato l acido folico?!
Ogni tanto vi capita di avere paure o timori di non essere all'altezza di fare il genitore?
Ragazze chi come me ha una passione per la biancheria da letto? !adoro i completi letto che raffigurano animali e stagioni!nn vedo l ora arrivino i saldi! !!!!
Cosa regalerete ai vostri mariti per Natale? Si accettano idee! !!
Ragazze chi come me lavora nei weekend e nelle festività? !in passato nn ci badavo,ma ora che siamo sposati un pochino mi pesa!
Ciao care forumine! Avrei bisogno del vostro aiuto! Mi sapreste consigliare una brava make up artist in Torino e provincia? ! Io conosco solo estetiste! Un grazie in anticipo !
Buonasera a tutte care sposine! Cm avrete capito avrei bisogno del vostro aiuto..... sto iniziando col fai da te.... ma ho un problema con le iniziali dei coni portariso: nn riesco a centrarle! Ma voi...
Ciao a tutte! Vi va di ridere un pochino raccontando ql piccola gaffe accaduta il giorno del vostro matrimonio? !
Buonasera sposine. .. ma voi l avete visto l abito di fm
Ciao ragazze! Mi sposerò nel mese di giugno e andando in giro per preventivi dalle fioraie in più di una mi hanno consigliato di utilizzare le rose inglesi al posto delle peonie. Qualcuna di voi le ha...
Care forumine. ..ho bisogno dei vostri consigli. ..!premetto che vi seguo sempre,ma nn ho mai aperto un topic! Parlando con fm pensavamo di chiedere alle nst 2 figliocce rispettivamente di 14 e 16...