Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Giugno 2016 Torino

Lavoro nel weekend

Daniela, il 19 Novembre 2016 alle 14:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ragazze chi come me lavora nei weekend e nelle festività? !in passato nn ci badavo,ma ora che siamo sposati un pochino mi pesa!

21 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 20 Novembre 2016 alle 14:53
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro come receptionist e anche per me non esistono weekend, domeniche e festivi.. e mi faccio pure le notti.. andando avanti con contratti per sostituzione l'anno scorso avevo trovato in un ufficio ma l'orario giornaliero (9-13 e ****) non fa proprio per me, non si ha tempo per la propria casa, per le commissioni, cucinare e non ne avevo per il mio cane.. volendo non ne avevo neanche per mio marito da gran che quel lavoro mi dava pensiero.. quindi sono ben felice di aver avuto l'opportunità di tornare a questo lavoro che amo.. quindi sì la domenica pomeriggio piace a tutti andarsene in giro, ma meglio lavorare la domenica in tranquillità piuttosto che passarla a casa con il magone in vista del lunedì.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee, anchio, pensa noi ci vediamo il mercoledi, il sabato pomeriggio e domenica. E conviviamo Smiley ups Lui arriva dal lavoro che io parto, la sera torno che lui dorme, e la mattina lui parte che io dormo.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo!!! Da parekki anni, ormai!! Diciamo che, da qnd stiamo insieme, nn ci pesa molto.. vedremo una volta ke, se Dio vorrà, arriveranno i pargoli.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi tante volte ci incrociamo per strada mentre lui torna a casa e io vado al lavoro, ci salutiamo con una sfanalata!!!!!! Col tempo ci si abitua ai weekend lontani...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ... Praticamente tutti i giorni , non c'è nessuna festività ... pensa che il 24 dicembre sarò qui in negozio fino all una e mezza ... ma per me è l ultimo anno così ... a marzo vado via e mi concentro sui preparativi del matrimonio e delle case ...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio lavoro e quello di mio marito ci porta a lavorare nei weekend e nei festivi.. Adesso sono a casa con il bimbo piccolo perché il contratto è scaduto durante la maternità ma innogni caso sarebbe stato difficile conciliare tutto lavorando nei festivi e senza avere i nonni a darci una mano. Prima di avere il pupo comunque riuscivano a gestirci cercando di fare giorno di riposo insieme... Ma comunque a lungo andare pesa ti capisco.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sono capotreno quindi lavoro weekend e festivi Smiley smile ho però la fortuna che il mio futuro marito sia macchinista, quindi avendo i riposi uguali mi pesa un pò meno.. anche se la vita sociale è pari a zero.. e mi mancano soprattutto le cose in famiglia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già !! Io lavoro a 33 km da casa e vado in treno perdendo tre ore al giorno di viaggio quando chiudo il treno non c'è allora mi viene a prendere lui .. Quindi lui deve chiudere quando non chiudo io e .... Neanche una cena decente a un orario consono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo ma è lo stesso straziante
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti guarda finché nn eravamo sposati era differente, ora chiaramente è più difficile nonostante siano ormai anni che lo faccio! Sia chiaro che sono felice di poter lavorare, solo un velo di tristezza ogni tanto. ...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! perché spesso io ho il riposo infra settimanale con weekend lavorativo, quindi diventa difficile vedersi!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente perché è proprio ql che accade, certo il lavoro è sacro, solo che è dura! Quando nei weekend o nelle festività vedi tuo marito a casa e vorresti stare con lui per fare una semplice passeggiata e invece. .
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente!non ci sono weekwnd non ci sono festività...io lavoro quando la gente si diverte.. già mi pesa ora che non sono ancora sposata ,ma mi sono imposta che le cose devono cambiare l'anno prossimo fare meno ore magari e assumere personale..ma ringraziamo Dio che il lavoro c'è!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io !!! Sempre ... Son 10 anni faccio questo lavoro e oramai non ne posso più Smiley xd ... E pesante anche perché le persone ti dicono certo che devi lavorare è normale .. Mentre loro son con le famiglie .. Pensa anche lui lavora in negozio e quindi anche se conviviamo non ci vediamo mai perché comunque è difficile avere giorno libero insieme e o Chiude lui o chiudo io
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono infermiera... quindi non esiste week end e non esistono festività... quando ho conosciuto mio marito ha dovuto accettare questa "situazione" xche il mio lavoro è questo... è pesante... però... che dobbiamo fare..?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto anch'io fino all'anno scorso, poi finalmente ho trovato in un ufficio...tutta un'altra vita! Adesso, dopo 5 anni, possiamo farci qualche weekend via!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un lavoro stagionale quindi in estate lavoro tanto troppo direi e anche la domenicA! In compenso le festività invernali me le riesco a godere
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi addette vendita non abbiamo vita sociale! Non siamo libere di organizzarci con amici e parenti x trascorrere un weekend fuori... Mi sarebbe piaciuto visitare i mercatini di natale ma purtroppo non e' possibile! Adesso non ho famiglia e stringendo i denti trattengo ma spesso mi chiedo dal prossimo anno come faremo? Come farò a non trascorrere un weekend in serenità con mio marito e i miei figli?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...io non sono ancora sposata ma pesa lo stesso Smiley sad quando mi trasferiro' da fm spero di trovare qualcos'altro che non siano supermercati.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!sabato, domenica, Pasqua, Natale ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione