Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Giugno 2016 Torino

Lavoro nel weekend

Daniela, il 19 Novembre 2016 alle 14:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ragazze chi come me lavora nei weekend e nelle festività? !in passato nn ci badavo,ma ora che siamo sposati un pochino mi pesa!

21 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 20 Novembre 2016 alle 14:53
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro come receptionist e anche per me non esistono weekend, domeniche e festivi.. e mi faccio pure le notti.. andando avanti con contratti per sostituzione l'anno scorso avevo trovato in un ufficio ma l'orario giornaliero (9-13 e ****) non fa proprio per me, non si ha tempo per la propria casa, per le commissioni, cucinare e non ne avevo per il mio cane.. volendo non ne avevo neanche per mio marito da gran che quel lavoro mi dava pensiero.. quindi sono ben felice di aver avuto l'opportunità di tornare a questo lavoro che amo.. quindi sì la domenica pomeriggio piace a tutti andarsene in giro, ma meglio lavorare la domenica in tranquillità piuttosto che passarla a casa con il magone in vista del lunedì.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee, anchio, pensa noi ci vediamo il mercoledi, il sabato pomeriggio e domenica. E conviviamo Smiley ups Lui arriva dal lavoro che io parto, la sera torno che lui dorme, e la mattina lui parte che io dormo.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto