- Matrimonio
- Community
Daniela

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2024
Mi ritengo abbastanza estroversa, romantica a modo mio, curiosa e dinamica.
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Mi auguro con tutto il mio cuore che possa andar tutto bene, che sia una festa per tutti da ricordare con piacere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sud-ovest del Montana
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte spose! Ho un grande dubbio e spero qualcuno mi possa aiutare. Ho scelto un abito scivolato in chiffon e vorrei provarlo anche con la sotto gonna per tenerlo leggermente più ampio.La...

La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...

Ciao! L’app mi consiglia di conoscervi in quanto abbiamo in comune la data del matrimonio! Che bello!! Di dove siete?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty

183 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...

183 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione