Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di Giovanni e Rita, ma già un altro in arrivo) e invece l'11 aprile dell'anno scorso ho conosciuto Claudio

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Partecipazioni fai da te....che font si usa?!?
Daniela in Fai da te, Il 4 Novembre 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Ho trovato una buona offerta da un tipografo ma dobbiamo pensare noi alla parte grafica. Avete dei consigli da darmi? Per cominciare dal font: quale scegliereste?

Sandra, giovedì 5-Nov-15 13 611
Daniela
Fiori per il matrimonio
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2015 alle 20:27

Ciao a tutte. Comincio a guardarmi intorno e vedo prezzi che mai avrei immaginato per quanto riguarda l'argomento fiori. Sapete dirmi quali sono i prezzi "normali" secondo voi? Grazie dani

Valentina, domenica 18-Ott-15 23 472
Daniela
Las vegas-san francisco
Daniela in Luna di miele, Il 5 Ottobre 2015 alle 17:45

Ciao a tutte! Io e Claudio stiamo ipotizzando un giro sulla west coast partendo da las vegas e poi san francisco passando per alcuni grandi parchi. Oltre a terminare il tutto con una settimana di...

Francesca, venerdì 9-Ott-15 9 257
Daniela
Partecipazioni
Daniela in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2015 alle 17:55

Avete qualche consiglio da darmi per risparmiare ma per fare comunque qualcosa di bello?

Tonya, mercoledì 7-Ott-15 14 343
Daniela
Quanto è difficile trovare la location adatta!!!!
Daniela in Matrimonio.com, Il 9 Settembre 2015 alle 18:00

Ormai è un mese che cerchiamo ma sembra veramente complicato conciliare prezzi e amici che vorresti invitare. Come si possono conciliare queste due cose?

Daniela, giovedì 10-Set-15 10 194

Gruppi generali

Ispirazione