Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di Giovanni e Rita, ma già un altro in arrivo) e invece l'11 aprile dell'anno scorso ho conosciuto Claudio

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2826giorni 22hh
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Daniela
Partecipazioni fai da te....che font si usa?!?
Daniela, Il 4 Novembre 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Ho trovato una buona offerta da un tipografo ma dobbiamo pensare noi alla parte grafica. Avete dei consigli da darmi? Per cominciare dal font: quale scegliereste?

Sandra, giovedì 5-Nov-15 13
Mara
Fedi scelte
Mara, Il 4 Novembre 2015 alle 09:38

Ciao ragazze, abbiamo scelto le nostre fedi, vi piacciono? : Fedi Polello

Vania, lunedì 9-Nov-15 40
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - L'acconciatura
Verdiana, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 195
Anna
Panico fioraio.....
Anna, Il 31 Ottobre 2015 alle 14:47

Ciao sposine..... Anche se mancano ancora 215giorni inizia a venirmi il panico.... X i fiori! Fin a settimana scorsa n sapevo in quale sala si sarebbe tenuto il rito religioso...quindi non ho potuto...

Ra Go, giovedì 5-Nov-15 32
Ody:)
Stati uniti + antigua
Ody:), Il 28 Ottobre 2015 alle 10:30

Ciao ragazze!finalmente direi che ci siamo e dopo vari e lunghi preventivi abbiamo definito il nostro viaggio di nozze! Partenza il 20/06 per San Francisco dove faremo 4 notti con colazione, New York...

Laura, lunedì 3-Ott-16 52
Giorgia
Il diario della sposa - Com'è andata la prima prova abito?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:31

Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...

Simona, domenica 5-Feb-17 130
Verdiana
Il diario della sposa - Quanti invitati avrete?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...

Rosanna, domenica 5-Feb-17 189
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Giorgia
Il diario della sposa - Chi è stata la prima persona a sapere del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Monica
Animatrici per bambini si o no?
Monica, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:19

Ciao sposine ? oggi pensavo all'organizzazione per i bimbi che ci saranno al matrimonio... Sicuro ce ne saranno 4 forse altri 3 o 4... Dite che e' il caso di ingaggiare un'animatrice? Su prezzi...

Eleonora, venerdì 23-Ott-15 44
Fede
La mia prova trucco-acconciatura !!!
Fede, Il 20 Ottobre 2015 alle 13:49

Ragazze! eccomi fresca fresca di prova. che ne pensate? io sono felicissima. ovviamente il tutto è da rifinire, e la treccia intorno al chignon sarà bionda e non castana come quella di prova. acc11...

Dana81, giovedì 14-Gen-16 71
Fabiola
Son tornata!!
Fabiola, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:31

Buongiorno a tutte .. forumine e amministratrici. . Finalmente sabato 10 0ttobre io e il mio amore da una vita ci siamo uniti in matrimonio. .é stato tutto meraviglioso. .oltre ogni aspettativa. .e il...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 37
Verdiana
Torta nuziale: torta a piani o torta semplice?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:05

Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?

Federica, mercoledì 28-Ott-15 92
C
Le nostre partecipazioni *.*
Claudia, Il 15 Ottobre 2015 alle 17:39

Ragazze non so spiegarvi l'emozione, non le aspettavo così presto e invece sono arrivate subito. Vederlo così, scritto nero su bianco....insomma è davvero reale. Mi sposo Ps. Vi consiglio il sito...

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 28
Maria Laura
Giornata no!
Maria Laura, Il 17 Ottobre 2015 alle 17:49

Buon pomeriggio amiche sposine,Oggi è una di quella giornate in cui mi sento triste e nervosa allo stesso tempo anche se non è successo nulla. Non ho voglia di fare nulla se non ascoltare musica...

Maria Laura, mercoledì 21-Ott-15 47
Verdiana
Prova menù: la farete?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 20:05

Sposi e spose della Community! : Quanto è importante per gli sposi provare ciò che poi verrà offerto agli ospiti durante il banchetto di nozze? È importante fare la prova menù prima delle nozze? Avete...

Jessica, sabato 31-Ott-15 74
Sara
Partecipazioni fai da te
Sara, Il 19 Ottobre 2015 alle 20:21

Sera sposine! Vorrei fare le partecipazioni da sola ma mi chiedevo come faccio a stamparle sola? Devo per forza portarle in tipografia? Vi allego le foto delle partecipazioni che mi piacerebbe fare. ...

Sara, martedì 20-Ott-15 17
Sposa
Spose 2016 a che punto siete con la casa??
Sposa, Il 19 Ottobre 2015 alle 13:31

Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...

Valentina, lunedì 2-Nov-15 93

Gruppi generali

Ispirazione