Modena, Italia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
16Oggi altra prova trucco...ho cambiato truccatrice e questa mi convince molto di più! Trucco deciso! Vi piace?
Ciao a tutte future sposine!!! Oggi ero in giro x negozi e sono rimasta colpita da questo paio di scarpe da indossare eventualmente il gg del matrimonio.... ancora nn ho deciso ma vorrei qualche...
Ciao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso...
Ciao a tutte future sposine!!! Come vanno i preparativi? Io sono ancora in alto mare x le scarpe...quali fra queste due paia vi piacciono di più? ?? Considerate ke ho un vestito bianco con richiami...
La nostra location!!!
Cosa ne pensate?? A me piace un sacco...dovrò solo decidere se stare un po più leggera sulle labbra o lasciarle così. ...
Che ne pensate di questa?? Per me è meravigliosa!! I nostri colori saranno il bianco il nero e un tocco di rosso....
Ciao a tutte future sposine!!! Queste sono le bomboniere che ho scelto ma secondo voi, domanda forse stupida, le devo consegnare così aggiungendo qualche fiocco e i confetti o è meglio incartarle??? ...
Cosa ne pensate?? Semplici simpatiche ed economiche!!!
Questa è la mia prima prova trucco..che ne pensate? Considerate ke le foto sono state fatte con il cellulare e non rendono il giusto!!
Quale tra queste preferite??? Il mio abito è bianco con dei richiami in nero!!! Help meeeee!!!
Care sposine finalmente abbiamo trovato la nostra partecipazione e confermata!!! Ora attendiamo che siano pronteeeee!
Buonasera sposine!!! Io stavo cercando un cake topper adatto alla nostra torta e ke richiami in parte il tema del matrimonio . .sto cercando degli sposini in bicicletta! !! Help!! Accetto consigli e...
Ciao a tutte sposineeee!! Stavo dando un occhiata a vari modelli di scarpe...considerando che il mio vestito è bianco con rose nere e qualche richiamo di rosso. ..voi quale sceglierete tra queste??...
Ciao a tutte future sposineeee!! Io ho già scelto le bomboniere per gli invitati ma mancano quelle per i testimoni...mmm...cosa consigliate?? Per gli invitati ho preso delle moke colorate da caffè con...
Fotografi garanzie ANFM