Teramo, Teramo · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Volevo mostrarvi qualcosa di noi..
Ciao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto...
Ciao a tutte ragazze, ieri la nostra prima richiesta in comune, giornata bellissima, ricca di emozione... Vi lascio qualche scatto di noi. Baci
Ciao a tutte ragazze... vorrei confrontarmi con voi.. vi chiedo che destinazione avete scelto ma rimanendo in un badget fra 4500 e 5000 euro... oltre non vorrei spendere.. Io fino ad ora ho avuto...
E voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Sono a condividere la prima cosa con voi. Sono contenta della scelta.. Che ve ne pare?
Ragazze ciao a tutte, volevo chiedervi.... la prova menù. .come funziona? Per quante persone è offerta? La devo pagare io? Mi dite delle vostre esperienze? Baci
Consigli per fiorai in provincia di Teramo ragazze? Cerco un buon rapporto qualità-prezzo.
Ragazze ciao a tutte! Sono a scrivervi per chiedere se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile per ordinare le partecipazioni.. mi date qualche dritta? Grazie!
Ragazze ho bisogno di una dritta. ..Oggi andrò a parlare con una truccatrice della zona, premetto che sono una ragazza acqua e sapone, e non so come comportarmi. . Oltre al fatto che non conosco come...
Ciao a tutte! Sono a chiedervi un consiglio relativamente ai centrotavola del ristorante..sento chi ne affitta, chi si rivolge a fiorai, chi sceglie il fai da te.. voi che farete o cosa avete fatto?...
Fotografi garanzie ANFM