Teramo, Teramo · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto...

Perché purtroppo non lo ha più ,come avete fatto?chi vi accompagnerà ?Sono molto legata al fratello di mio padre,ed il timbro della sua voce me lo ricorda tantissimo.Vorrei andare all'altare con...

Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Buongiorno!Ieri sono stata da un fioraio a fare un preventivo.Solo per la chiesa ,mi ha chiesto 600 euro.Vorrei un vostro parere.Comprende: 9 composizioni fiori (anthurium rosso e rose bianche )+2...

Tornati il giorno dopo dalla villa... I nostri magnifici splendenti favolosi amici ci hanno fatto questa sorpresina... È stato faticoso avendo dormito solo 4 ore, ma allo stesso momento simpatico......

Sono adatte secondo voi queste unghia per una sposa?fatemi vedere le vostre

Ciao a tutte ragazze, ieri la nostra prima richiesta in comune, giornata bellissima, ricca di emozione... Vi lascio qualche scatto di noi. Baci

Buon pomeriggio ragazze! Noi stamattina abbiamo promesso! Che emozione

Ciao a tutte!io e il mio fm stavamo pensando a delle idee per racimolare qualche soldino..per esempio una lotteria..cose cosi..altre idee??
Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...
Buonasera a tutte, premettendo che manca ancora moltissimo tempo al mio matrimonio.. Mi piacerebbe sapere se la musica è indispensabile, perché proprio mi era passata di mente finché non l'ho vista...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...

Buongiorno a tutte bellezze, mi è sorto un dubbio o meglio non ho capito bene come funziona l'iter per le pratiche; abbiamo fatto il processino, il parroco della parrocchia del mio fm ha affisso le...
Buongiorno sposine e con oggi siamo a -60gg.... a voi come procede il countdown????

Voto x queste unghie?io gli do un bell 8 anche se la forma non mi fa impazzie!

Il mio abito ed il mio trucco per il grande giorno di mia sorella. Che ne dite?

Ciao fantastiche! Ovviamente al vostro matrimonio non può mancare della buona musica ed è una delle scelte da fare già a distanza di anno! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già...

Sposine e sposini, quando farete la prova menù? Avete già scelto come stupire i vostri ospiti? E' una fase molto importante dell'organizzazione delle vostre nozze! Leggi il prossimo topic: Quali...

A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Oggi siamo andati a parlare con il parroco per l'ultima volta prima del matrimonio. 1.aveva scritto l'orario sbagliato e si è accorto che la messa serale inizia alle 19.00 quindi potevamo benissimo...

Ebbene si...abbiamo coronato il nostro sogno...grazie a tutte voi x avermi ascoltata e supportata in tutta l'organizzazione?

Ciao splendori Un consiglioVolevo fare più Che delle wedding bag il kit bagno ( la mia maniaaa) x gli ospiti...Ma non so come predisporre... Sulla sedia del ristorante OK... Ma dove? Borsettima?...

Ciao a tutte!! Vi propongo tre abiti della collezione Milla Nova 2016 modello sirena..quale preferite? Di tutti trovo una particolarità che colpisce... Modello 1 Gven Modello 2 Daniel Modello 3 Feride...

Ragazze ma la chiesa e la location dovrebbero essere vicine ? Io sto guardando tutte location a 30 km dalla chiesa... È troppo ?! Sono di Roma, mi sposo al centro ma le location in genere stanno un po...
Ciao ragazze, sempre problema suocera.... Questa volta deve mettere bocca sul pranzo e oggi il mio FM vuole portarla a scegliere le bomboniere... Non ce la posso fare. Non capisce che così mette a...

E così anche io mi sono unita alla schiera di quelle che hanno la suocera che non vuol far vedere loro l'abito! Che cosa ridicola!!! Queste manie da primadonna io non le capisco! Io da invitata ho...