Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Un’altra cosa volevo chiedervi ragazze: voi fate UNO o DUE bouquet ? perché io ho detto al fioraio uno. Ma non so... 🤔 come funziona ? devo prenderne due secondo voi?! Illuminatemi 😁
Ieri, esattamente a meno 7mesi abbiamo prenotato la nostra cucina. Che belloooooooo che sono contenta!!!!!
Mi consigliate qualche colore per le pareti del soggiorno e della camera da letto e dell’ingresso . Noi abbiamo un arredamento moderno con un pavimento chiaro
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Dovrei comprare il reggiseno da indossare sotto il mio vestito. Visto che la schiena è nuda e non ci devono essere nemmeno le spalline, che reggiseno mi...
Sono un po' confusa. Mi sposo l'8 settembre 2018 e abbiamo già fissato chiesa, fotografo e location, solo che da qualche giorno non faccio altro che pensare ad un'altra location che avevamo anche...
Ciao a tutte. Io mi sposo l'8 settembre2018 nel cuore della Sicilia in una location ristrutturata, molto attenta ai piccoli particolari, tra le colline, dove passato e presente si fondono, con un...
Fotografi garanzie ANFM