Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Ragazze ieri sera eravamo a cena fuori... sul mare, panorama mozzafiato, musica dal vivo, canzoni romanticissime ...Ad un certo punto, mentre ascoltavamo "Just the way you are" di Barry White, FM ha...
Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma!...
Salve a tutti!!!Ho finalmente ordinato le scarpe!!! Semplici, sicuramente riutilizzabili e ...adoro le decolleté!!! Speriamo bene!!!
Buongiorno!Ieri abbiamo scelto le nostre fedi, la mia ha 4 brillantini intorno (in foto non si vede) e sono in oro bianco e rosa!Le adoro!
Salve future sposine!!!Sto scrivendo il testo per gli inviti....Ma il problema è che sia la cerimonia che il ricevimento saranno nello stesso luogo cioè in hotel (in pineta la cerimonia e in spiaggia...
Buongiorno future sposine!!! Siccome vivo in un paesino e non ho la possibilità di spostarmi... Vorrei prendere i vestiti da Damigella, tipo questi, online ma fatti bene! Sapreste consigliarmi un sito...
Salve a tutti!!!Noi ci sposeremo il 07/06/2017... in Puglia!!! Chissà se c'è qualcuno che quel giorno proverà le nostre stesse emozioni?
Buongiorno sposine!!!Sono divorziata e ho due bambine dal precedente matrimonio. .. ora sono un po' confusa sull'organizzazione di questo che considero il mio primo vero matrimonio...dettato dal cuore...
Buongiorno sposine!!!Questo è il preventivo del fotografo che vorrei al mio matrimonio ma, essendo uno dei pochissimi fotografi veramente bravi (forse l'unico) nel mio paese, non vorrei che esagerasse...
Salve future sposine e fm mi sono innamorata di questa bomboniera ...io e il mio fm siamo affascinati da sempre dalla clessidra, ma voi sapete cosa simboleggia precisamente? Pensate sia indicata per...
Salve a tutti. .. ieri ho aperto il topic "Sono troppo educata" , penso sia stato eliminato e non so il perché! Forse perché non faceva riferimento al matrimonio? Sapeste quanti ne leggo sullo stesso...
Buonasera sposine!!!Premetto che mi sposo a Giugno 2017...e ce ne vuole... ma ho visto l'abito dei miei sogni in vendita online!!!!!!!!!! Che faccio? Posso sempre comprarlo l'anno prossimo. ..lo...
Salve sposine Premetto che sono al mio secondo e soprattutto VERO matrimonio, ci amiamo infinitamente da quasi 7 anni, conviviamo da circa 5 anni e ho due figlie dal mio ex marito. Per il nostro...
Ma si può?! Ho già cambiato idea! Stavamo per confermare una location altrettanto bellissima, avremmo dovuto sposarci con rito civile sulla spiaggia e poi cenare all'aperto ...ma non offriva...
Salve ragazze...siccome il matrimonio si celebrerà a giugno poco prima del tramonto sulla spiaggia per poi cenare nella location sempre all'aperto (tempo permettendo), abbiamo deciso di non avere...
Buongiorno!!! Care sposine, sto mettendo a punto il menu e il tipo di servizio ai tavoli, per avere un preventivo per poi decidere se confermare la location che già mi piace di per sé perché ha anche...
Fotografi garanzie ANFM