Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Vieste, Foggia · Da Novembre 2015

Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

3237giorni 12hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Brano musicale per il nostro primo ballo...scelto!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:28

Ragazze ieri sera eravamo a cena fuori... sul mare, panorama mozzafiato, musica dal vivo, canzoni romanticissime ...Ad un certo punto, mentre ascoltavamo "Just the way you are" di Barry White, FM ha...

Stephanie, giovedì 16-Feb-17 23 296
Daniela
Eccoleeee ...!!! scarpe arrivate!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 07:30

Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma!...

Oksana, giovedì 16-Feb-17 67 1.316
Daniela
Scarpe ...prese!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:43

Salve a tutti!!!Ho finalmente ordinato le scarpe!!! Semplici, sicuramente riutilizzabili e ...adoro le decolleté!!! Speriamo bene!!!

Chiara, lunedì 6-Feb-17 24 641
Daniela
Le nostre fedi!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2017 alle 09:36

Buongiorno!Ieri abbiamo scelto le nostre fedi, la mia ha 4 brillantini intorno (in foto non si vede) e sono in oro bianco e rosa!Le adoro!

Daniela, domenica 5-Feb-17 25 522
Daniela
Help! testo inviti
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:46

Salve future sposine!!!Sto scrivendo il testo per gli inviti....Ma il problema è che sia la cerimonia che il ricevimento saranno nello stesso luogo cioè in hotel (in pineta la cerimonia e in spiaggia...

Daniela, sabato 4-Feb-17 6 164
Daniela
Abiti da damigella online cercasi!!!
Daniela in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2017 alle 08:15

Buongiorno future sposine!!! Siccome vivo in un paesino e non ho la possibilità di spostarmi... Vorrei prendere i vestiti da Damigella, tipo questi, online ma fatti bene! Sapreste consigliarmi un sito...

Daniela, mercoledì 18-Gen-17 5 211
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2017 - Foggia
Daniela in Nozze Puglia, Il 30 Aprile 2016 alle 15:30

Salve a tutti!!!Noi ci sposeremo il 07/06/2017... in Puglia!!! Chissà se c'è qualcuno che quel giorno proverà le nostre stesse emozioni?

Carolina, martedì 28-Giu-16 2 85
Daniela
Consigli matrimonio civile
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 09:35

Buongiorno sposine!!!Sono divorziata e ho due bambine dal precedente matrimonio. .. ora sono un po' confusa sull'organizzazione di questo che considero il mio primo vero matrimonio...dettato dal cuore...

Simona, martedì 24-Mag-16 8 237
Daniela
Help !!! preventivo fotografo!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 08:20

Buongiorno sposine!!!Questo è il preventivo del fotografo che vorrei al mio matrimonio ma, essendo uno dei pochissimi fotografi veramente bravi (forse l'unico) nel mio paese, non vorrei che esagerasse...

Daniela, mercoledì 9-Mar-16 64 700
Daniela
Adoro la clessidra!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2015 alle 20:46

Salve future sposine e fm mi sono innamorata di questa bomboniera ...io e il mio fm siamo affascinati da sempre dalla clessidra, ma voi sapete cosa simboleggia precisamente? Pensate sia indicata per...

Alessia, domenica 17-Gen-16 37 2.930
Daniela
Dove è andato a finire il mio topic "sono troppo educata!" ?
Daniela in Assistenza, Il 9 Dicembre 2015 alle 15:17

Salve a tutti. .. ieri ho aperto il topic "Sono troppo educata" , penso sia stato eliminato e non so il perché! Forse perché non faceva riferimento al matrimonio? Sapeste quanti ne leggo sullo stesso...

Giorgia, giovedì 10-Dic-15 24 496
Daniela
Vorrei un consiglio!!!
Daniela in Moda nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 21:44

Buonasera sposine!!!Premetto che mi sposo a Giugno 2017...e ce ne vuole... ma ho visto l'abito dei miei sogni in vendita online!!!!!!!!!! Che faccio? Posso sempre comprarlo l'anno prossimo. ..lo...

Daniela, mercoledì 9-Dic-15 100 1.240
Daniela
Secondo voi?
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:50

Salve sposine Premetto che sono al mio secondo e soprattutto VERO matrimonio, ci amiamo infinitamente da quasi 7 anni, conviviamo da circa 5 anni e ho due figlie dal mio ex marito. Per il nostro...

Roberta, lunedì 7-Dic-15 40 587
Daniela
Location... da confermare
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 08:45

Ma si può?! Ho già cambiato idea! Stavamo per confermare una location altrettanto bellissima, avremmo dovuto sposarci con rito civile sulla spiaggia e poi cenare all'aperto ...ma non offriva...

Daniela, giovedì 3-Dic-15 26 379
Daniela
Alternative???
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 20 Novembre 2015 alle 20:01

Salve ragazze...siccome il matrimonio si celebrerà a giugno poco prima del tramonto sulla spiaggia per poi cenare nella location sempre all'aperto (tempo permettendo), abbiamo deciso di non avere...

Daniela, sabato 21-Nov-15 20 450
Daniela
Buffet all'americana
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 09:42

Buongiorno!!! Care sposine, sto mettendo a punto il menu e il tipo di servizio ai tavoli, per avere un preventivo per poi decidere se confermare la location che già mi piace di per sé perché ha anche...

Jass, giovedì 19-Nov-15 27 1.472

Gruppi generali

Ispirazione