Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Vieste, Foggia · Da Novembre 2015

Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

3237giorni 13hh
Marta
Grazie a matrimonio.com
Marta, Il 15 Giugno 2017 alle 14:07

Mai ci avrei creduto se mi avessero detto che anche tramite un sito di matrimoni si possa conoscere qualcuno/a molto simile a te l'anno scorso attraverso un topic, ho conosciuto Lucia, una ragazza...

Megg, giovedì 15-Giu-17 11
Daniela
Felicemente sposati!!!
Daniela, Il 9 Giugno 2017 alle 18:00

Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...

Sibilla, giovedì 15-Giu-17 101
Jessica
Consiglio unghie matrimonio
Jessica, Il 6 Giugno 2017 alle 17:59

Ciao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro...

Jessica, mercoledì 7-Giu-17 23
Daniela
Domani ... è il grande giorno!!!
Daniela, Il 6 Giugno 2017 alle 18:52

Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 30 453
C
Il grande giorno.....sta per arrivare!
Cristina, Il 5 Giugno 2017 alle 22:25

Mamma mia vedo il countdown ogni giorno segnare sempre meno ma ora solo inizio a capire e a connettere che mancano 20 gg!!! 😱😱😱

Daniela, martedì 6-Giu-17 23
Lucia_Fabio
Cake topper mai visto
Lucia_Fabio, Il 5 Giugno 2017 alle 23:52

Sera sposine, fm è appena andato via non viviamo insieme ma stasera mi ha portato un pensierino il regalo che mi ha fatto per i 1000 giorni insieme e mi è piaciuto tantissimo quasi quasi siamo...

Lucia_Fabio, martedì 6-Giu-17 35
Maria
Sono felice!
Maria, Il 6 Giugno 2017 alle 01:42

E niente, semplicemente sono felice. Esprimete anche voi la vostra felicità qui anche con uno smile 😁io lo sono tanto x vari motivi... matrimonio con l'uomo della mia vita dopo tantiiiissimi...

Fabrizia, martedì 6-Giu-17 16
Valeria
Il nostro giorno più bello!! 4.06.2017
Valeria, Il 6 Giugno 2017 alle 03:02

Ciao a tutte/i! Il nostro grande gior o purtroppo è passato! Tanti mesi di organizzazione e poi è volato in un attimo. Ho provato tantissime emozioni, è stato tutto proprio come volevamo ed e stata...

Ester, martedì 6-Giu-17 56
Beatrice
Il giorno perfetto.... il nostro! ❤
Beatrice, Il 5 Giugno 2017 alle 19:30

In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...

Jessica, martedì 6-Giu-17 47
Sabine
Il nostro giorno... una favola
Sabine, Il 5 Giugno 2017 alle 18:28

Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...

The Il@, martedì 6-Giu-17 73
Biba
Non sono più sicura di niente!
Biba, Il 5 Giugno 2017 alle 17:17

Ebbene sì, a -45 giorni dal fatidico giorno, non so più se voglio sposarmi! Non sono più sicura di niente! Non so se è dovuto allo stress o alla paura di affrontare qst nuova vita! So solo che vorrei...

Faby&gabry, lunedì 5-Giu-17 39
Irisi
Felicemente sposati :-)
Irisi, Il 5 Giugno 2017 alle 00:41

Ciao a tutte finalmente ci siamo sposati,e stato un giorno stupendo,e finito troppo in fretta avreo voluto durasse molto di piuuuuu

Beatrice, lunedì 19-Giu-17 53
Giada
Un pò di foto ufficiali del mio 22.04.2017
Giada, Il 5 Giugno 2017 alle 00:08

Ciao sposine, è passato più di un mese dal nostro matrimonio. Volevo mostrarvi qualche foto ufficiale del 22.04.2017 Sono riuscita a fare le foto in questo parco con i miei fiori preferiti come ho...

Giada, martedì 13-Giu-17 88
Greta
Sposi
Greta, Il 4 Giugno 2017 alle 23:51

Finalmente sposiii❤❤❤❤❤❤ è stata una giornata bellissima😍😍😍 non mi sembra vero che sia già tutto passato

Stephanie, martedì 6-Giu-17 53
L
è stato meraviglioso!!!!
Luana, Il 4 Giugno 2017 alle 22:52

Ciaoooo a tutte ragazze!!!ieri è stato il nostro Grande giorno ed è stato a dir poco favoloso,tutto perfetto!!!!!al di sopra delle mie aspettative ❤❤ tutti gli invitati sono stati contentissimi e noi...

Silvia, lunedì 5-Giu-17 54
Daniela
Help !!! urge consiglio!
Daniela, Il 2 Giugno 2017 alle 18:05

Buonasera a tutti!Sono in crisi...! Dopo il dubbio se fossero troppo piccole le mie wedding bags, qualcuna di voi mi ha fatto notare che in realtà sono più comode da portare e tenere sul tavolo,...

Daniela, lunedì 5-Giu-17 26
Sonia
-10!!!!
Sonia, Il 5 Giugno 2017 alle 00:24

Ragazze mancano solo 10 giorni!!!!! 😍😍😍

Stefania, lunedì 5-Giu-17 15
Daniela
Le mie unghie...e prova trucco!!! -3!
Daniela, Il 3 Giugno 2017 alle 14:50

Ragazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la...

Beatrice, martedì 6-Giu-17 57
V
Tableau
Valentina, Il 4 Giugno 2017 alle 18:10

Ecco come farò realizzare il mio tableu e le bomboniere dei testimoni solo che avranno i fiori veri

Eleonora, domenica 4-Giu-17 2
M
"mi sposo" quando vi è scattata la consapevolezza che vi stavate per sposare?
Mariana, Il 31 Maggio 2017 alle 13:54

Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...

Eleonora, sabato 3-Giu-17 135
Letizia
È arrivato anche per me!
Letizia, Il 2 Giugno 2017 alle 05:48

Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!

Fiore, sabato 3-Giu-17 68
Vanessa
Ed anche l'acconciatura c'è !!
Vanessa, Il 2 Giugno 2017 alle 21:02

Ecco la mia ultima prova capelli!E dopo la chiesa, all arrivo al ristorante, cambio acconciatura !La mia amica parrucchiera è un genio, super idea! Molto romantica all inizio.. e piu fresca e retro'...

Roberta, sabato 3-Giu-17 32
Vittoria
Domani il grande giorno
Vittoria, Il 2 Giugno 2017 alle 20:10

Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...

Vittoria, sabato 3-Giu-17 27
Daniela
E si continua con i fai da te... -4! 😍
Daniela, Il 2 Giugno 2017 alle 16:16

Coni portapetali e segnaposto con nomi... le mie mini lavagne con gessetti !!! Che ne pensate? Ora mi mancano le wedding bags !!! Spero di farcela... domani farò le unghie e la prova trucco... oddio...

Laisa, venerdì 2-Giu-17 3
Antonella
Costo fedi
Antonella, Il 2 Giugno 2017 alle 16:24

Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...

Antonella, lunedì 5-Giu-17 49
Francesca
Finalmente il mio abito e a casa!!!!! 😍😍😍
Francesca, Il 1 Giugno 2017 alle 15:40

Ragazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella...

Dorina, venerdì 2-Giu-17 58
Alessandra
Crisi: il matrimonio simbolico è una sceneggiata.
Alessandra, Il 2 Giugno 2017 alle 12:50

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Mirjam, lunedì 5-Giu-17 132
Giulia
Vestito mamma!!
Giulia, Il 2 Giugno 2017 alle 14:57

Ragazze che ve ne pare???

Anna, sabato 3-Giu-17 19

Gruppi generali

Ispirazione