Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Mai ci avrei creduto se mi avessero detto che anche tramite un sito di matrimoni si possa conoscere qualcuno/a molto simile a te l'anno scorso attraverso un topic, ho conosciuto Lucia, una ragazza...
Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...
Ciao ragazze, oggi ho fatto delle altre prove con mia sorella per la manicure. Premetto che sono solo dei tentavi per vedere l'effetto e non sono nemmeno sigillate, ma volevo comunque un vostro...
Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!!...
Mamma mia vedo il countdown ogni giorno segnare sempre meno ma ora solo inizio a capire e a connettere che mancano 20 gg!!! 😱😱😱
Sera sposine, fm è appena andato via non viviamo insieme ma stasera mi ha portato un pensierino il regalo che mi ha fatto per i 1000 giorni insieme e mi è piaciuto tantissimo quasi quasi siamo...
E niente, semplicemente sono felice. Esprimete anche voi la vostra felicità qui anche con uno smile 😁io lo sono tanto x vari motivi... matrimonio con l'uomo della mia vita dopo tantiiiissimi...
Ciao a tutte/i! Il nostro grande gior o purtroppo è passato! Tanti mesi di organizzazione e poi è volato in un attimo. Ho provato tantissime emozioni, è stato tutto proprio come volevamo ed e stata...
In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...
Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...
Ebbene sì, a -45 giorni dal fatidico giorno, non so più se voglio sposarmi! Non sono più sicura di niente! Non so se è dovuto allo stress o alla paura di affrontare qst nuova vita! So solo che vorrei...
Ciao a tutte finalmente ci siamo sposati,e stato un giorno stupendo,e finito troppo in fretta avreo voluto durasse molto di piuuuuu
Ciao sposine, è passato più di un mese dal nostro matrimonio. Volevo mostrarvi qualche foto ufficiale del 22.04.2017 Sono riuscita a fare le foto in questo parco con i miei fiori preferiti come ho...
Ciaoooo a tutte ragazze!!!ieri è stato il nostro Grande giorno ed è stato a dir poco favoloso,tutto perfetto!!!!!al di sopra delle mie aspettative ❤❤ tutti gli invitati sono stati contentissimi e noi...
Buonasera a tutti!Sono in crisi...! Dopo il dubbio se fossero troppo piccole le mie wedding bags, qualcuna di voi mi ha fatto notare che in realtà sono più comode da portare e tenere sul tavolo,...
Ragazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la...
Ecco come farò realizzare il mio tableu e le bomboniere dei testimoni solo che avranno i fiori veri
Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...
Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!
Ecco la mia ultima prova capelli!E dopo la chiesa, all arrivo al ristorante, cambio acconciatura !La mia amica parrucchiera è un genio, super idea! Molto romantica all inizio.. e piu fresca e retro'...
Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...
Coni portapetali e segnaposto con nomi... le mie mini lavagne con gessetti !!! Che ne pensate? Ora mi mancano le wedding bags !!! Spero di farcela... domani farò le unghie e la prova trucco... oddio...
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...
Ragazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella...
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Fotografi garanzie ANFM