Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Vieste, Foggia · Da Novembre 2015

Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2017

3237giorni 10hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Bava di lumaca ...?
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2017 alle 09:31

Buongiorno a tutti! Mancano 17 giorni al nostro grande giorno...e sono molto stanca, sembra davvero che il mio viso ne risenta e si vede, occhiaie e rughette sembrano più visibili... colorito......

Laura, mercoledì 27-Ott-21 25 1.410
Daniela
Gargano e dintorni...
Daniela in Nozze Puglia, Il 19 Novembre 2015 alle 19:57

Buonasera sposine!!! Sono proprio curiosa di sapere chi vive vicino al mio paesello... Vieste

Vale, giovedì 1-Nov-18 45 531
Daniela
Testo cerimonia simbolica...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 21:46

C'è qualcuna di voi che ha fatto la cerimonia simbolica? O che la farà ma ha già organizzato tutto? Come vi organizzerete con il celebrante? Rileggerà gli articoli come fatto dal sindaco? Ditemi...

Barbara, lunedì 4-Giu-18 15 3.395
Daniela
Felicemente sposati!!!
Daniela in Just Married, Il 9 Giugno 2017 alle 18:00

Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...

Sibilla, giovedì 15-Giu-17 101 1.886
Daniela
Domani ... è il grande giorno!!!
Daniela in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 18:52

Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 30 453
Daniela
Le mie unghie...e prova trucco!!! -3!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 14:50

Ragazze non immaginavo tutta questa stanchezza proprio negli ultimi giorni...!!! Credevo di riuscire a rilassarmi...ma, oltre ai vari appuntamenti presi, sono ancora indietro su taaaaaante cose...e la...

Beatrice, martedì 6-Giu-17 57 1.022
Daniela
Help !!! urge consiglio!
Daniela in Fai da te, Il 2 Giugno 2017 alle 18:05

Buonasera a tutti!Sono in crisi...! Dopo il dubbio se fossero troppo piccole le mie wedding bags, qualcuna di voi mi ha fatto notare che in realtà sono più comode da portare e tenere sul tavolo,...

Daniela, lunedì 5-Giu-17 26 491
Daniela
E si continua con i fai da te... -4! 😍
Daniela in Fai da te, Il 2 Giugno 2017 alle 16:16

Coni portapetali e segnaposto con nomi... le mie mini lavagne con gessetti !!! Che ne pensate? Ora mi mancano le wedding bags !!! Spero di farcela... domani farò le unghie e la prova trucco... oddio...

Laisa, venerdì 2-Giu-17 3 301
Daniela
I miei coni portapetali!!!
Daniela in Fai da te, Il 31 Maggio 2017 alle 17:09

Ragazze/i !!! Coni portapetali finiti!!! Mi piacciono molto!!! Manca pochissimo...e piano piano tutto prende forma!!! Io sono a -6 e voi a che punto siete?

Immarella, giovedì 1-Giu-17 28 416
Daniela
Prova acconciatura... a -7✅
Daniela in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 22:47

Buonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi...

Daniela, giovedì 1-Giu-17 73 991
Daniela
Stile menù...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 21:26

Ragazze buonasera!Manca davvero poco e mancano semplicemente alcuni dettagli, non importantissimi, ma effettivamente non ci avevo mai pensato! Stamattina mi hanno chiesto se i menù li preferisco a...

Eleonora, martedì 30-Mag-17 12 319
Daniela
Help cerimonia simbolica
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 17:26

Salve!!! Ragazze ho bisogno di aiuto! Cerimonia simbolica all'aperto con rito della sabbia...! Vorrei durasse poco... scambio promesse e rito della sabbia...! Abbiamo deciso che il celebrante inizi la...

Daniela, venerdì 26-Mag-17 9 101
Daniela
Wedding cake...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 10:41

Bonjour!!! Vi mostro la torta che abbiamo scelto... con il cake topper ci sta troppo bene!!! Ok ...non sarà perfettamente uguale... sarà sicuramente più piccola e forse le conchiglie avranno qualche...

Fiore, martedì 23-Mag-17 27 346
Daniela
Segnaposto... arrivati!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 16:07

Eccoli... appena arrivati! Mini lavagne a cui legherò con un nastro lilla i gessetti e su ognuno scriverò il nome dell'invitato! Vi piacciono? Io li adoro!!! Fortunatamente tutti integri !!! E ora al...

Zitoli, venerdì 12-Mag-17 37 519
Daniela
Consiglio acconciatura 😊
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 15:45

Salve a tutti!!! Manca poco al nostro matrimonio e a fine mese ho la prova acconciatura ...la vorrei esattamente così come in foto! Il dubbio è "dietro come verrebbe"? Mi postereste delle immagini con...

Daniela, giovedì 11-Mag-17 5 270
Daniela
A - 27 ancora niente inviti!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 10:00

Sono davvero delusa, dopo aver ordinato gli inviti presso un tipografo all'inizio di aprile, sono arrivati l'altro ieri ancora da assemblare e in più.... il mio cognome è sbagliato!!! Ora dovrò...

Daniela, mercoledì 10-Mag-17 13 378
Daniela
Veletta sì o no?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:14

Ragazze buongiorno!Siccome non metterò il velo (perché sono al secondo matrimonio e ho già due bambine) ... dovrò scegliere qualcos'altro per abbellire l'acconciatura !!! Oltre ai fermagli ecc... vi...

Bunny, martedì 2-Mag-17 39 632
Daniela
Damigelle...abiti arrivati!
Daniela in Moda nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 10:27

Buongiorno a tutti!!!Vi mostro gli abiti che ho scelto per le mie bambine di 10 e 13 anni... ho acquistato sia gli abiti che le scarpe online!!! Che ne pensate? Io li adoro... ...e si avvicina il...

Daniela, sabato 29-Apr-17 60 936
Daniela
I nostri segnaposto!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 00:14

Finalmente mi sono decisa ad ordinare i segnaposto!!! Sono delle mini lavagne a forma di cuore!!! Con un nastrino lilla allegherò il gessetto ...vi piace l'idea? Ne saremo circa 45 e ognuno avrà il...

Queen, sabato 22-Apr-17 19 473
Daniela
Wedding bags...!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 09:44

Buongiorno a tutti!!! Un po' di tempo fa ho acquistato dei sacchetti per realizzare le wedding bags ma sono un po' piccoli... come vedete in foto! Ci entra tutto tranne i coni portapetali che...

Isabella, giovedì 20-Apr-17 18 280
Daniela
Occhiaie ...aiutoooo!!!
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2017 alle 21:27

Buonasera a tutti!!! Ho sempre avuto il problema delle occhiaie con la stanchezza... ma ultimamente tra i preparativi del matrimonio (7giugno ) e la comunione di mia figlia a fine mese... e lo stress...

Luigia, domenica 9-Apr-17 13 467
Daniela
Cake topper...!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 14:45

Salve a tutti!!! Ho visto, gironzolando nel web, questo cake topper che rappresenta gli sposi in spiaggia... mi piace molto perché il nostro ricevimento di nozze sarà proprio in spiaggia (tempo...

Loredana, domenica 2-Apr-17 23 343
Daniela
Abito damigella
Daniela in Moda nozze, Il 23 Marzo 2017 alle 08:14

Buongiorno a tutti!!! Ho ordinato su Amazon l'abito da Damigella per mia figlia di 13 anni (l'ha Scelto lei)! Ci metterò un nastro lilla in vita... Vi piace? Spero solo non ci metta troppo ad arrivare...

Monia, venerdì 24-Mar-17 30 325
Daniela
Acquisti online
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 15:07

Salve a tutti...Sono costretta a prendere gli abiti da Damigella alle mie​ bambine (10 e 13 anni) online... Perché nel mio paese non ho trovato niente e non riesco ad uscire per vari impegni! Avevo...

Federica, martedì 21-Mar-17 13 235
Daniela
è ufficiale...
Daniela in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2017 alle 20:53

Ieri abbiamo firmato in comune le carte per le pubblicazioni!!! Finalmente!!! Oggi siamo a -83!!! Il 07 Giugno si avvicina!!!

Laura, giovedì 16-Mar-17 17 276
Daniela
Passaporto...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 10:40

...E niente...Non posso avere il MIO passaporto perché ci vuole la firma del mio ex marito in quanto abbiamo due figlie! premetto che lui non si è mai (e dico Mai) occupato di loro... Niente...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 8-Mar-17 37 621
Daniela
Non voglio le classiche foto a casa...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2017 alle 15:12

Salve a tutti! Come già ho anticipato... non vorrei fare le classiche foto in casa perché comunque viviamo insieme da circa 8 anni e vorrei qualcosa di diverso e alternativo. Comunque non usciremo...

Elena, domenica 5-Mar-17 34 645
Daniela
Partecipazioni ...scelte!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 22:32

Sì!!! Alla fine mi sono innamorata di queste! Bianche con il nastro di raso...E dentro la stampa sarà lilla !!! Le adoro!

Daniela, venerdì 3-Mar-17 30 595
Daniela
Torta per la promessa di matrimonio
Daniela in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 15:59

Salve future sposine!!!Non è usanza dalle mie parti festeggiare la promessa di matrimonio...Ma siccome amo fare le torte...Una bella tortina ci starebbe proprio bene! Sapete se per tradizione c'è un...

Loredana, giovedì 2-Mar-17 19 3.691
Daniela
Inviti... help!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:46

Buongiorno sposine!Abbiamo contattato un amico di FM per comprare da lui gli inviti... Intanto poi con l'acquisto delle bomboniere abbiamo scoperto che in omaggio c'erano appunto gli inviti. Lui non...

Serena, martedì 28-Feb-17 12 145
Daniela
Bomboniere... mi sa che ci siamo!!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:42

Salve a tutti!!!Stamattina abbiamo visto questo set sale e pepe e portatovaglioli (Claraluna) che è troppo carino! Ci è piaciuto molto! Premetto che fino a quel momento non avevamo nessuna idea ...E...

Valentina, martedì 28-Feb-17 62 1.255
Daniela
Rito della sabbia
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2017 alle 20:36

Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione...

Olga, giovedì 23-Feb-17 29 455

Gruppi generali

Ispirazione