Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Giugno 2017 Foggia

Bava di lumaca ...?

Daniela, il 20 Maggio 2017 alle 09:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Buongiorno a tutti! Mancano 17 giorni al nostro grande giorno...e sono molto stanca, sembra davvero che il mio viso ne risenta e si vede, occhiaie e rughette sembrano più visibili... colorito... meglio non parlarne! Leggendo di qua e di là scopro questa "miracolosa" bava di lumaca ...Smiley surprise qualcuna di voi l'ha mai provata? Il 90% delle recensioni sono positive... Fatemi sapere così la ordino subito!!!Smiley xd

Bava di lumaca ...? - 1

25 Risposte

Ultime attività da Laura, il 27 Ottobre 2021 alle 12:43
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2025 Salerno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono ormai una consumatrice abituale della bava di lumaca. Funziona davvero! Ne ho presa una su amazon della nuvò, davvero ottima. L'ho scoperta per caso quì

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2019 Rimini
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho utilizzata per le labbra. Mi si spaccavano di continuo e il burracaco non funzionava. Quando ho iniziato a usare quella 3/4 volte al giorno mi sono sistemata subito!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...provala e poi fammi sapere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io usavo la elicina è una crema a base di bava di lumaca che vendono in farmacia per le cicatrici dell'acne. Molto buona, ma cara (purtroppo se vuoi delle sicurezze il prezzo sale). Ma ti dò un consiglio a così pochi giorni dalle nozze non cambiare prodotti viso: rischi di ritrovarti con viso unto o troppo secco.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata tentata perché ne ho sentito parlare benissimo ma mi sono trattenuta perché le lumache mi fanno impressione 😕Fammi sapere come ti trovi che ci faccio un pensiero 👍

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego. So che x le occhiaiei è ottimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bava di lumaca per la pelle è miracolosa.. Io te la straconsiglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?! Smiley love Quindi i risultati si vedono...!Smiley love ...La proverò! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò di provare qualcosa senza spendere troppo... effettivamente non so che effetto avrà sulla mia pelle! Speriamo bene! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Quindi non è una presa in giro... funziona! Smiley love ... Non vedo l'ora di provarla! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! La mia pelle è mista... speriamo bene! Smiley love ...la ordino e vedremo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, così sembra! Comunque ho deciso di ordinarla ...vi farò sapere Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Non sapevo del thè freddo! Proverò !Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio perché è la prima volta... non vorrei spendere molto! Comunque li ordino visto i riscontri positivi e poi vi faccio sapere Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Certo che mi sei stata utile!!! Gentilissima!!! Grazie!!! Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso quella della Bioearth e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... io ci lavoro molto con la bava di lumaca e i risultati sono eccezionali e visibili gia dopo due applicazioni...ti consiglio xo di visitare il sito della chogan sono molto buone e funzionano ..spero di esserti stata utile ..
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata ed è veramente fantastica.di tutte le creme che ho provato é in assoluto la migliore.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai provata, ma molto spesso in farmacia vengono ad ordinarla e dicono di trovarsi bene, ma ti avverto è un po costosa...per quel prezzo puoi trovare di meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela il fornitore è del mio paese,lo conosco ...io utilizzo la crema per i brufoli e devo dire che finalmente ho risolto il problema!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho provata e devo ammettere che lascia il viso molto luminoso! L'ho dovuta abbandonare però perché mi seccava un Po troppo la pelle ma quello è un problema mio legato alla mia pelle che è un disastro! Te la straconsiglio :-)
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai provata !!! Però per sentito dire dicono appunto che sia molto buona ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare in una spa. Sauna e bagno turco aiutano a eliminare le tossine e ridonano il tuo colore naturale. Il mio viso è ritornato se stesso. La mattina lava il viso con il thè freddo e metti sopra gli occhi il cucchiaino freddo che la sera prima metti in freezer
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente non saprei, ne ho sentito parlare alla Littizzetto, ovviamente ne parlava in maniera molto ironica, se fossi in te lo proverei ma senza spenderci una fortuna, se costa troppo meglio lasciar perdere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai provata ma ho visto diverse pubblicità che ne parlano bene! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione