Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Giugno 2017 Foggia

Inviti... help!!!

Daniela, il 28 Febbraio 2017 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno sposine!Abbiamo contattato un amico di FM per comprare da lui gli inviti... Intanto poi con l'acquisto delle bomboniere abbiamo scoperto che in omaggio c'erano appunto gli inviti. Lui non se l'è sentito di disdire il lavoro al suo amico (che noi pagheremo!). Ieri ci arrivano per email i tipi di inviti tra cui scegliere...e non mi fa impazzire nessuno! Ora mi chiedo ... Perché spendere inutilmente??? Quanto avete speso per ogni singolo invito? Potreste farmi degli esempi con foto..? Così almeno smettiamo di discutere ...Smiley ups Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Febbraio 2017 alle 16:05
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da amica mi arrabbierei se sapessi che non mi hai disdetto un lavoro che potevi avere gratis, davvero, mi offenderei... Smiley tongue Ci saranno altre occasioni, no?

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditegli che ve le regalano con le bomboniere e per non venire meno all'impegno potreste farvi fare i biglietti di ringraziamento Smiley smile che ne pensi?
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le abbiamo fatte noi col fai-da-te , ho creato la stampa tramite Photoshop, ho stampato a casa dalla mia HP, ho assemblato tutto con nastro di juta, un girasole di carta, con la pinza ho creato del pizzo e alla fine della fiera, la partecipazione finita, compresa di busta, mi sarà costata meno di €0,40 ...poi ovviamente dipende per sempre da voi. Per esempio, almeno a me, non facevano impazzire quelle che regalano con le bomboniere, soprattutto con Claraluna , ti danno a disposizione due modelli e agli ultimi tre matrimoni a cui sono stata, hanno scelto praticamente la stessa (quella lunga con le due lettere)... praticamente sono tutte uguali. Tralasciando che oramai avevo capito anche prima di organizzare il mio di matrimonio che avrei ricevuto una bomboniera claraluna 😂. Valuta la proposta, il lato economico e scegliete in base a gusti ed esigenze
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soldi durante l'organizzazione del matrimonio sono un elemento importante xk cmq avrete un budget da rispettare, ma cosa ancora più importante l'invito deve piacere a voi sia che sia omaggio che pagato!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i nostri inviti ho fatto io la grafica, stampandoli poi con VistaPrint... 50 inviti con busta a meno di 40 €...

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e allora mi spiace io farei dannare l'amico che diventa un fornitore qualsiasi, dicendo, metti una rosa qui metti le lettere a rilievo dall'altra parte abbellisci questo fammi quest'altro sulle partecipazioni... chiedi!!! chiedi e chiedi e quando ti manda la bozza controlla tutto al microscopio, io x le mie l'ho fatto xè con in fonts non si leggeva bene il nome del ristorante, e la signora della tipografia è stata gentilissima e mi ha mandato altre 3 ulteriori bozze x sistemare la cosa ahahahahah

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perché hai la possibilità di prenderle vicino alle bomboniere ma non poco irrilevante è che non ti piacciono...per me nn le fare li. Se gli parlate sicuramente capirà, non c'è da "offendersi" per una cosa simile. È il vostro giorno e deve piacervi tutto non fare fose solo x fare un piacere a qualcuno. Con calma glo varai capire cosa è più giusto e vedrai che anche il tuo compagno sarà comprensivo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...! Sto cercando di risparmiare sulle varie cosine...E poi sono costretta a spendere per degli inviti che non mi fanno nemmeno impazzire e che la maggior parte butterà!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che lui le vuole fare dal suo amico...Non accetta nemmeno quelle incluse nelle bomboniere! Cioè potremmo averle gratis ma lui non vuole fare "brutta figura" con l'amico!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata benissimo con uno dei fornitori qui... https://www.matrimonio.com/partecipazioni-nozze/partecipazionisposi--e19471 (che poi qui la trovi come Bograf di PD) veramente gentilissimi e velocissimi.

Ero andata in un negozio e mi hanno sparato cifre enormi... anche x la stampa... prova sul sito e non te ne pentirai... insomma le partecipazioni sono il Vostro biglietto da visita quindi... devono essere belle... ma soprattutto devono piacere a te ed al FM.

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per quelli in omaggio con le bomboniere..sono semplici ma li personalizzero con un nastro di raso..alla fine è carta che andrà buttata e considera che ne dobbiamo fare 130 e anche un euro a partecipazione sarebbero soldi che si possono investire su altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei degli inviti classici e non spenderei piú di un euro a invito anche perché noi avremo minimo 100 inviti da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione