Taranto, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Buongiorno ragazze....sono Daniela e mi sposerò il 9 settembre a tsranto....precisamente a Laterza. ....voi????
Sposine ho bisogno di un consiglio...ho comprato e sacchettini per la confettata ma non sono più sicura che vadano bene...secondo voi posso tenerli o devo pensare a qualcosa altro....e se è qualcosa...
Sposine buongiorno....devo creare il mio tableau. ....siamo due marinai quindi ci saranno i nomi dei nodi ed i nodi stessi per ogni tavolo...con l aggiunta di una frase tipicamente marinaresca....ho...
Ciao future sposine. ..ho un dubbio....vorrei creare il.libretto per la cerimonia civile...senza fare nessun rito particolare...ma giusto per rendere la cerimonia più carina e più lunga.....dovrei...
Ragazze sono in crisi....mi sposo a settembre e non so che colore dare al mio matrimonio. ...il vestito scelto è avorio...ma nn ho prorpio idea....poi leggo tutti i vostri Topic e mi rendo conto di...
Buongiorno ragazze ...qualcuno ha scelto il ristorante senza fare prima la classica prova???io vivo a la spezia e devo sposarmi a tsranto ma è molto complicato andarci x via delle poche ferie....mi...
Fotografi garanzie ANFM