Taranto, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Domani saranno giusto 365 gg...ma come mai oggi già mi segna 365 gg?a qlk e capitato?
Ragazze aiuto...ho sempre cercato di tranquillizzare le altre, sorridendo delle loro paure perchè il meteo non è affidabile...e ora sono caduta nel tunnel! Mancano 15 giorni e sono in ansia...qui a...
Ho già ben chiara l'acconciatura da fare..ma dove posso comprare qualcosa da mettere..anche per avere qualche idea..grazie!
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie e volevo sapere, dato che io non sono esperta del settore, se vanno bene così o hanno bisogno di qualche miglioramento! Non guardate il disegno perché non...
Secondo voi è normale? Capisco che agosto sia un periodo particolare, ma in molti ancora non hanno confermato. Si tratta per lo più di persone che ho invitato per causa di forza maggiore. Quelle che...
Allora le bomboniere per gli invitati ormai le abbiamo scelte..dobbiamo solo ordinarle..ve le allego..ora mancano quelle per i testimoni..devono essere uguali per entrambi? Su cosa dovrei...
A meno 16 abbiamo ristorante, fotografo, torta, confetti, centrotavola, musica chiesa e ristorante, documenti vari x pubblicazioni (un parto), photobooth, wedding bags ( riso ancora da mettere),...
Ci sposiamo tra 1 mese circa e vorremmo arrivare alla cerimonia in bicicletta perché abitiamo a 500 metri dal comune (a piedi forse farei fatica coi tacchi..). Poi finite le foto nel centro storico...
Buongiorno sposine premetto che io avrò pochissimi bimbi al matrimonio tra l'anno e i quattro cinque anni è solo quattro bimbi sui 5-8 anni non so se prendere loro caramelle. Voi cosa fate? Premetto...
Ecco i miei confetti confezionati per i non invitati al matrimonio.
Sposine ho bisogno di un consiglio...ho comprato e sacchettini per la confettata ma non sono più sicura che vadano bene...secondo voi posso tenerli o devo pensare a qualcosa altro....e se è qualcosa...
Sposine buongiorno....devo creare il mio tableau. ....siamo due marinai quindi ci saranno i nomi dei nodi ed i nodi stessi per ogni tavolo...con l aggiunta di una frase tipicamente marinaresca....ho...
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea per il trucco del grande giorno. Non mi trucco spesso e non ho ancora parlato con la truccatrice, ma volevo avere da voi qualche spunto! Sono bionda,...
Buona sera donzelleOggi ho finalmente terminato i miei primi fai da te.Che ne pensate??
Ragazze: spesa media per una wedding bag? Io mi ero prefissata 2 euro (100 euro in tutto) ma sicuramente sforerò... Pubblicate le vostre foto!.. Cosa ci metterete dentro? Quanto avete speso? La mia...
Buongiorno ragazze....sono Daniela e mi sposerò il 9 settembre a tsranto....precisamente a Laterza. ....voi????
Salve forumine, oggi durante un giro al centro commerciale, ho fatto una scorta di intimo per il matrimonio e anche dopo Da h&m ho trovato un kimono favoloso e un completino blu da oysho un...
Ecco i coni portariso per la chiesa che ho comprato su internet, su e-bay per la precisione. Vi piacciono? A noi molto!!!!
Location scelta .. E poi ?? Come continuo ??
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Ho preso i segnaposti!!! Ma non ho ancora la location
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ciao sposine belle! Ieri sera sono riuscita a farmi (con il bimbo che toccava tutto ) la french semipermanente da sola.Non l'avevo mai fatta prima ma volevo vedere cosa ne usciva fuori, forse forse...
Fotografi garanzie ANFM