Taranto, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Domani saranno giusto 365 gg...ma come mai oggi già mi segna 365 gg?a qlk e capitato?
Ragazze aiuto...ho sempre cercato di tranquillizzare le altre, sorridendo delle loro paure perchè il meteo non è affidabile...e ora sono caduta nel tunnel! Mancano 15 giorni e sono in ansia...qui a...
Ho già ben chiara l'acconciatura da fare..ma dove posso comprare qualcosa da mettere..anche per avere qualche idea..grazie!
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie e volevo sapere, dato che io non sono esperta del settore, se vanno bene così o hanno bisogno di qualche miglioramento! Non guardate il disegno perché non...
Secondo voi è normale? Capisco che agosto sia un periodo particolare, ma in molti ancora non hanno confermato. Si tratta per lo più di persone che ho invitato per causa di forza maggiore. Quelle che...
Allora le bomboniere per gli invitati ormai le abbiamo scelte..dobbiamo solo ordinarle..ve le allego..ora mancano quelle per i testimoni..devono essere uguali per entrambi? Su cosa dovrei...
A meno 16 abbiamo ristorante, fotografo, torta, confetti, centrotavola, musica chiesa e ristorante, documenti vari x pubblicazioni (un parto), photobooth, wedding bags ( riso ancora da mettere),...
Ci sposiamo tra 1 mese circa e vorremmo arrivare alla cerimonia in bicicletta perché abitiamo a 500 metri dal comune (a piedi forse farei fatica coi tacchi..). Poi finite le foto nel centro storico...
Buongiorno sposine premetto che io avrò pochissimi bimbi al matrimonio tra l'anno e i quattro cinque anni è solo quattro bimbi sui 5-8 anni non so se prendere loro caramelle. Voi cosa fate? Premetto...
Ecco i miei confetti confezionati per i non invitati al matrimonio.
Sposine ho bisogno di un consiglio...ho comprato e sacchettini per la confettata ma non sono più sicura che vadano bene...secondo voi posso tenerli o devo pensare a qualcosa altro....e se è qualcosa...