- Matrimonio
- Community
Daniela
Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Daniela e convolerò a nozze a maggio prossimo a Sorrento, non vedo l'ora. Io e il mio ragazzo, anzi fm, siamo insieme da 7 anni,... Visualizza altro
Ciao sposine! Mi chiamo Daniela e convolerò a nozze a maggio prossimo a Sorrento, non vedo l'ora. Io e il mio ragazzo, anzi fm, siamo insieme da 7 anni, abitiamo a Lucca ma siamo originari di Caserta ( o meglio io di Caserta, lui di Latina).. si lo so, il giro è lungo ma ce la possiamo fare! :) Buoni preparativi a tutte!
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ultimi ritocchi per l'outfit sposa che avete scelto! Indosserete o no gli occhiali da sole? Occhiali si o no? Pronte a condividere il vostro look sposa? Ecco qui il vostro topic: Il wedding outfit...
Ciao dolcissime sposine, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test di nozze, è il momento di scegliere la manicure più adatta per completare il vostro look sposa, per quale opterete? ***...
Ciao dolcezze continuiamo il gioco, scegliendo una bellissima collana che metterà in risalto il vostro decoltè Quale collana indossereste? Il prossimo elemento sará: Su quale manicure punterai per il...
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Verdiana
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3418 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM