- Matrimonio
- Community
Daniela

Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Daniela e convolerò a nozze a maggio prossimo a Sorrento, non vedo l'ora. Io e il mio ragazzo, anzi fm, siamo insieme da 7 anni,... Visualizza altro
Ciao sposine! Mi chiamo Daniela e convolerò a nozze a maggio prossimo a Sorrento, non vedo l'ora. Io e il mio ragazzo, anzi fm, siamo insieme da 7 anni, abitiamo a Lucca ma siamo originari di Caserta ( o meglio io di Caserta, lui di Latina).. si lo so, il giro è lungo ma ce la possiamo fare! :) Buoni preparativi a tutte!
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ultimi ritocchi per l'outfit sposa che avete scelto! Indosserete o no gli occhiali da sole? Occhiali si o no? Pronte a condividere il vostro look sposa? Ecco qui il vostro topic: Il wedding outfit...

Ciao dolcissime sposine, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test di nozze, è il momento di scegliere la manicure più adatta per completare il vostro look sposa, per quale opterete? ***...

Ciao dolcezze continuiamo il gioco, scegliendo una bellissima collana che metterà in risalto il vostro decoltè Quale collana indossereste? Il prossimo elemento sará: Su quale manicure punterai per il...

Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Verdiana
3047 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3047 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione