- Matrimonio
- Community
Daniela

Trieste, Trieste · Da Marzo 2016
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e... Visualizza altro
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e godere di quella giornata a 360°. Ciao a tutte! buona giornata
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Una favola piena di gioia, colori, entusiasmo e amore! L'atmosfera deve essere allegra, con i suoni di note musicali che vanno dal melodico al più sfrenato rock.. I fiori faranno da cornice e l'acqua della piscina sarà l'azzurro che coronerà quella giornata fantastica!
Il racconto del mio matrimonio
La nostra gioia è incontenibile anche se è già passato più di un mese. Premetto che noi ci siamo sposati due giorni prima nel Municipio di Muggia con rito civile ed abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
201
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3102 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3102 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3102 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione