Trieste, Trieste · Da Marzo 2016
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e... Visualizza altro
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e godere di quella giornata a 360°. Ciao a tutte! buona giornata
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao "colleghe di Trieste", avete già trovato qualcuno per il trucco e l'acconciatura? Mi date qualche suggerimento? Grazieeeee! Dany
Questo test mi ha fatto sorridere in qualche caso... Ho spalancato gli occhi davanti al vestito da sposa nero, wow! Proprio mi ha fatto male agli occhi... Il trucco non mi è piaciuto quello scuro nè...
Anche questa volta un bel test al quale ho risposto. Diciamo che questa volta ho trovato cose che assolutamente non si avvicinano per nulla a quello che sarà il mio stile di matrimonio. Ma dovendo...
Ciao ragazze, mancano poco più di 3 mesi e sono a buon punto coi preparativi. Sono indaffarata perchè sto preparando con le mie mani alcune cose, stiamo studiando insieme con fm la lista delle musiche...
Ciao ragazze, volevo chiedere a voi quale sarà la celebrazione del vostro rito civile (chiaramente solo a chi non si sposerà in chiesa naturalmente). Io un'idea ce l'ho! Avete voglia di raccontarmi...
Il numero 8: associato al numero rotondo, regala equilibrio e soprattutto sicurezza nella coppia, soprattutto se si sta vivendo un momento duro. Significa abbondanza e prosperità. Ecco questo è il...
Ciao ragazze, abbiamo partecipato in tante ieri al test delle admin. Le mie scelte sono state verso Sara a pari merito con Verdiana. Tra i vestiti da sposa ho preferito il primo di Sara perchè a me...
Fatte già parecchie cose: vestiti per entrambi, scelta la location, destinata la data per il rito civile (noi facciamo due cose separate), la musica ho l'incontro domani e per il servizio fotografico...
Anche se sono alle mie seconde nozze, sono agitata ed ansiosa, molto di più della prima volta. Intanto vorrei trovare nella mia regione un abito per me, con le mie esigenze. Friuli Venezia Giulia......
Fotografi garanzie ANFM