- Matrimonio
- Community
Daniela
Prato, Prato · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno più bello è stato come vivere una favola a occhi aperti. Rimarrà per sempre il bellissimo ricordo di una giornata magnifica. Grazie a tutti i nostri fornitori che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
10
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2845 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2845 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2845 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM