Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Ragazze una mia amica mi ha inviato qst video...Sono morta dalle risate...Ma ammetto di aver pensato a questo piccolo problemino...Ve lo inoltro un po'x farvi ridere e un po' come suggerimento...
Finalmente sposine..Dopo aver chiesto e richiesto a tutte voi e aver girato e navigato in ogni dove...Ecco la confezione delle nostre bomboniere....più ke altro è simbolica...Visto ke facciamo la...
Ciao ragazze qualcuna potrebbe inviarmi il file del manuale del perfetto marito? Mi è stato detto ke c è qui nell'app ma non so dove cercarlo...Grazie a tutte..
Salve sposine...Sto cercando un costume adatto x l afterparty in piscina ke faremo dopo il ricevimento...Ero indecisa tra questi 5 modelli: Consigli?
Ciao sposine... Buona pasquetta a tutti...Avrei bisogno di un consiglio vostro x quanto riguarda le bomboniere...Noi facciamo la donazione alla mia associazione... E come "regalino" x la presenza al...
Ciao sposine.. a una settimana esatta volevo condividere con voi la gioia di quel momento...Dal processetto alla promessa...È stata una bellissima giornata... Ero emozionatissima e...
Salve ragazze...Tra un mese facciamo la promessa... Non faremo una festa con tutti, ma andremo a cena fuori con le nostre famiglie, testimoni e damigelle..Volevamo fare un invito simpatico tramite...
Ciao ragazzi.. Io mi chiamo Daniela e sono della provincia di Napoli. Ho iniziato ieri a girare x le location x scegliere quella più adatta a noi... Vedo che come data la nostra è molto richiesta.....
Ciao sposine..Vorrei un consiglio su come fare i braccialetti x le damigelle (ke darò anke alle testimoni e alle nostre mamme)..Il fioraio x 6braccialetti mi ha kiesto 100€..Mi sembra un po'...
Ragazze avrei trovato un vestito molto carino x le damigelle..Ma come si acquista su Pinterest?Scusate l ignoranza ma nn SN riuscita a capirlo.
E finalmente anke io abbandono il 2..Ero partita da -409...E tra 199giorni arriverà il nostro momento... Io nn sto più nella pelle.Sn trp felice e penso solo a qst..Chi come me riesce a superare le...
Ciao ragazze dove posso trovare i fazzoletti x le lacrime di gioia? Voi le avete fatte? Mi mostrate i vostri lavori? 😍
Ragazze oggi ho trovato un vestito stupendo... Ma secondo voi è trp x due damigelle?
Ciao sposine... Sapete consigliarmi un sito dove valutare il tipo di pettinatura da fare al matrimonio...Sto cercando su Google ma nn c è nulla che mi entusiasma...
Ciao sposine...Ieri leggendo un topic sui segnaposti del tavolo dei bambini ho iniziato a elaborare..Il tema del mio matrimonio è l acqua...Ho pensato come segnaposto di mettere qst caramelline a...
Ciao sposine...Vorrei un vostro consiglio... Io e il mio fm abbiamo scelto km partecipazioni il messaggio in bottiglia (il Matrimonio sarà con rito religioso in spiaggia...il tema è l acqua e il...
Sposine di agosto fatevi sentire..a ke punto siete???????
Dopo vari tentativi...eccoleeeeeee...ci siamo ? questa è la bozza, nelle stampe definitive dei talloncini il colore del logo è Tiffany...come l invito all'interno della pergamena..Io e fm le...
Salve a tt...ho un dubbio riguardo alla lista nozze...Io e fm conviviamo da tre anni e quindi abbiamo tt in casa.. vorremmo evitare di ricevere cose inutili o ke abbiamo già...dunque faremo la lista...
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata...
Ragazze mi spiegate cm carico le foto nel mio profilo?
Salve ragazze... Sono a -309 giorni e ad oggi ho prenotato location, prete (x il rito in spiaggia), scelto l abito mio e x la damina (mia sorella piccola), ho consegnato i manuali x le testimoni e le...
Salve sposine.. Un consiglio.. Voi come avete dato le partecipazioni del vostro matrimonio..... ultimamente da me è in uso la festa della promessa come modo per consegnare le partecipazioni.. ma a me...
Ciaooooo qualcuno può consigliarmi dove posso personalizzare le infradito? Farò il rito in spiaggia e volevo personalizzare gli accessori con il nostro logo sopra... Grazie
Ciao future sposine... Io e il mio fm faremo il rito in spiaggia... Stavamo pensando agli accessori da regalare agli invitati.. Ventaglio durante il rito... Infradito e asciugamano x il bagno notturno...
Fotografi garanzie ANFM