Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Ciao ragazze... Sono due settimane ke ormai sn cosi giù di morale ed è per questo che ho pensato di chiedere anche qui..C è qualcuna ke celebra (o ha celebrato) il rito religioso in spiaggia al kora...

Ciao sposine... A distanza quasi di una settimana posto qualche fotina di quel giorno magico è meraviglioso ke già mi manca TNT...

Salve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania...

Eccomi qui nel lettino..poche ore e inizierà il nostro giorno.... Emozione a mille.. tutto pronto... Speriamo bene..Nel frattempo oggi sono caduta x le scale e sono tutta un livido...mia madre è...

Ecco qui come saranno le mie mani domenica 😍😍Io adoro troppo...

Ci siamo quasi.... Il 3 ci sarà il mio addio al nubilato...nn so ancora nulla...mi hanno solo detto di essere pronta x le 12 e di non prendere appuntamenti fino al giorno dopo...X omaggiare le ragazze...

Voi come avete fatto x i nomi ai tavoli?

Ragazze mi è venuto qst dubbio...lo sposo usa il fermacravatta? Vorrei regalargli qlc da mettere quel giorno e nn so cosa indossa lo sposo ahahhaha... I gemelli li ha...Ke altro potrei prendere?

Ecco a voi i miei punto luce Ke adoro trp...Il vestito è trp elaborato quindi ho optato X un punto luce..ho scelto la forma a goccia x restare in tema... Sn trp innamorata di qst orecchini...Tema...

Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova. Seguiranno altre due. Il parrucchiere mi chiedeva dell'acconciatura (fermaglio, coroncina, pettinessa) Ke mi deve dare quella dell'atelier. Mi sembrava un...

Ciao sposine...c e qualcuna Ke sposa al kora? Noi siamo indecisi se fare tutto all' esterno o entrare cmq in sala... Sposiamo il 6agosto alle 18.30 in struttura (rito in spiaggia).. nn riusciamo a...

Ragazze buona domenica...Le mie care amiche stanno organizzando l addio al nubilato x me...volevo presentarmi quel giorno con un pensierino x loro..avete idee?

Ciao sposine...Ecco la cosa più complicata...sto dando di matto...quello ha litigato con quello..quei due non si sopportano..genitori separati..gente ke nn si conosce..Solo io in qst stato??

Ciao sposine.. sn giornate molto produttive...ormai ci siamo quasi..mancano 26giorni al nostro giorno..Ho quasi finito tutto..oggi ho preso i regali ai testimoni e damigelle... Mi sn orientata su...

Salve sposine... Stamattina mi sn svegliata con qst pensiero..voi farete un regalo ai genitori?se si cosa?

Come da titolo... finalmente sono terminate le nostre wedding bags...Alcune fotine...Voi cosa avete messo?

Ciao sposine... Sono tanto indecisa sulla acconciatura da fare...manca un mese al matrimonio...l.anno scorso avevo tutto chiaro, ma ora mille dubbi... Volevo un acconciatura morbida laterale...Voi...

Salve sposine..Mi è sorto un dubbio x quanto riguarda il canto "servo x amore" ke vorrei inserire tra i canti..Qualcuna sa in che momento va inserita? Grazie a tutte

Salve sposini..a -44 giorni stiamo decidendo nello specifico le tappe da fare nel nostro viaggio..Le mete sn: 10giorni in Giappone..3 notti a Bangkok..7 notti a Koh samui (Koh tao e Koh phangan) e 3 a...

Ed anke qst è andata...Ieri ho consegnato il manuale alla mia sorellina...Lei felicissima del ruolo e dei giochi all' interno del manuale... Io stra-emozionata pensando a qnd mi porterà le fedi😍😍😍😍 ...

Ecco qualche nostro fai da te... Tema acqua...C è ancora moooolto da fare...ma x ora abbiamo fatto i pacchetti x il riso x 80...I sacchetti per l After party...E qualcosa x la Wedding bags.. mancano...

Ciao sposine...sono a - 58giorni... è ora di pensare ai regali...Testimoni e damigelle sn ok... X le testimoni abbiamo fatto un buono in agenzia di viaggio... X le damigelle 2pacchetti Smartbox x...

Ciao sposine..sn alle prese con la scelta delle letture...Voi cosa avete scelto?

Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta...

Buona sera sposine...Sono troppo felice pensando alla giornata produttiva di oggi. Approfittando di un giorno libero dal lavoro, ottenuto x caso, sono riuscita a organizzare x bene tutto e abbiamo...

Non so se avete mai sentito la frase: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu...Volevo rispettare almeno qst cosa tipica di un addio al nubilato ke sto cercando...

Ciao sposine...Ieri pomeriggio ho iniziato a cercare le scarpe...E come x il vestito sono stata super veloce.. (strano nn è da me..Ma x il matrimonio avevo le idee chiare... Sognavo da tempo il mio...

Stamattina mi sveglio...E -100...Ke belloooooooooooooooooooooooo...Voi a ke punto siete?Ke emozione ragazze...

Ragazze mi sorge un dubbio...Voi sul cuscino portafedi farete mettere le iniziali dei nomi? Se si la congiunzione va messa? O solo iniziali?

Ciao sposine...Oggi stiamo sperimentando l effetto nebula...Tema del matrimonio: l acqua...Voi ke dite?Largo ai commenti....Siamo in fase di sperimentazione..

Ciao sposine... Mio cugino si è sposato a settembre 2016.... Tra la confusione e l emozione della giornata, ha dimenticato di usare il suo guestbook...Così ha deciso di donarlo a noi (molto carino il...