Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
A pochi gg dal matrimonio ecco che mi annunciano che nn vengono, su 50 persone forse arriviamo a 12/13 da parte mia..... Nn voglio offendermi e prenderla sul positivo ma se ripenso a tt gli eventi...
Ragazze tema natalizio mi serve un tableau purtroppo quello che dovevo fare non era più disponibile help!!!
Ragazze inizio il conto alla rovescia.......... Sembrava che qll numero non diminuisse mai ed invece....... -30
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio giorno!!!! Cosa ne dite?????
Sn arrivateeeeeeee....... Ahahahah Ditemi la vostra!
Fedi scelte e prenotare!!! Indicata l incisione e i tempi stringono......
Ragazze ci sposiamo il 20/12 e qst sn le bomboniere x gli invitati..... Sn 10 cm e di ceramica dipinte a mano!!!!
Abbiamo finalmente prenotato la crociera 8 gg degli emirati arabi. Chi ha scelto la crociera come noi????
Ragazze oramai ogni notte accade!!! Una volta sogno che nessuno viene al matrimonio, una volta invece il ristorante mi assegna una sala tipo trattoria e una volta l abito tutto da rifare!!! Vi prego...
Ragazze datemi la vs più sincera opinione x la villa gervasio a bacoli!!!!! Io sn invogliata ma ho paura di sbagliare !!!
Confermata la data, la chiesa e poi..... € 200 + € 150 x il coro!!!! Io ero rimasta ad un' offerta a piacere ma, è così anche x voi????
Ragazze idee su colori e temi??
Mi sposerò il 20/12/2014 una data x noi molto importante ma, ho bisogno di voi.......le vs idee possono essere un punto di partenza!!!!
Fotografi garanzie ANFM