Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
A pochi gg dal matrimonio ecco che mi annunciano che nn vengono, su 50 persone forse arriviamo a 12/13 da parte mia..... Nn voglio offendermi e prenderla sul positivo ma se ripenso a tt gli eventi...
Ciao sposine! Sentite questa! Abbiamo da poco iniziato a dare le partecipazioni, sicuri del fatto che chi ci ama non mancherebbe per nessuna cosa al mondo... e di fatti abbiamo amici e parenti che si...
Salve ragazze, non esiste una sezione con gli abiti per il paggetto? conoscete siti dove e ' possibile visionarli e/o acquistarli? per le bambine si trova tantissima scelta ma per i maschietti la cosa...
Ragazze tema natalizio mi serve un tableau purtroppo quello che dovevo fare non era più disponibile help!!!
Dove sono le mie colleghe spose del 20 dicembre...io inizio ad essere in fibrillazione
Bentrovate care ragazze! E voi, sposine di dicembre come state messe? Oggi mancano esattamente venti giorni ed ho come l'impressione che nonostante non abbiamo più un attimo di riposo, manchi sempre...
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Care sopsine, avete gia pensato a cosa regalare ai vostri testimoni?
Ciao ragazze.....ci siamooooooo io mi sposo fra 9 giorni,domenica 7 e voi?tutto pronto????
Oggi - 150 che emozione.. 25 aprile 2015...inizia l ansia....e voi sposini quanto manca? Come siete messi cin i preparativi? A me mancano solo i documenti per comune e chiesa poi quasi fatto tutto
Ragazze inizio il conto alla rovescia.......... Sembrava che qll numero non diminuisse mai ed invece....... -30
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio giorno!!!! Cosa ne dite?????
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Sn arrivateeeeeeee....... Ahahahah Ditemi la vostra!
Buongiorno care ragazze, Questa mattina vorrei un vostro parere per quanto riguarda gli addobbi all'altare, passerella, casa e sala ricevimenti! Io mi sposo il 20 dicembre 2014, mi sono fatta un giro...
Buongiorno mie care... siccome faccio parte della cerchia di spose in inverno, stamattina voglio postarvi quelche foto di sposine... un bacio a tutte e finalmente oggi è venerdì )))))
Girando un pò ho letto di questo metodo che consiste praticamente nell'avvolgere tutto il corpo con delle bende ricche di sale e altri principi attivi. In questo modo tutti i liquidi in eccesso...
Di che colore saranno i vostri addobbi?? E in che periodo vi sposerete??
Ragazze ci sposiamo il 20/12 e qst sn le bomboniere x gli invitati..... Sn 10 cm e di ceramica dipinte a mano!!!!
Ragazze mi dareste una mano? Mi potete scrivere titoli di film di Natale che vi vengono in mente non quelli De Siga-Boldi perché non mi piacciono
Care sposine, non è un topic dai contenuti molto seri, non sono veri e propri problemi ma siccome sono un pò puntigliosa sul matrimonio e su alcuni aspetti organizzativi, vi scrivo per chiedervi...
Fotografi garanzie ANFM