Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
31Tra 4 giorni mi sposo ho un ansia tremenda e mi sento andare più in ansia al pensiero di essere guardata da tutti 😱
Ragazze sto uscendo pazza cosa metterete per L uscita chiesa degli sposi e l entrata sposa ?
Quante bomboniere state dando ai fidanzati??
Ciao ragazze avete scelto le musiche per chiesa ristorante taglio Torta entrata ecc?? Mi dite qualche titolo?? Secondo voi all ingresso in chiesa va bene ENYA only time??
Quanto tempo si sta il fotografo a casa della sposa??
Ciao a tutte ma in che modo si entra in sala quando vengono presentati gli sposi???
Una volta entrate con me dove farò sedere le damigelle bambine???
Ma al papà della sposa si fanno mettere i gemelli o solo allo sposo??
Quanto state spendendo per andare a Dubai e Maldive??? A me hanno chiesto nel mese di ottobre 8 mila
Ciao ragazze ma quando andate al comune cosa vi chiedono cosa si fa??? Che ne dite è buon gesto aprire prosecco e due pasticcini con sindaco??
Ciao ragazze ho l ansia se penso che durante il banchetto dobbiamo ballare e io mi vergogno da morire avanti a tutti per non parlare L entrata in chiesa come farò????
Ciao ragazze secondo vuoi una cosa formata da piano giorno e piano notte di 57 mq a piano va bene?? O è piccola ??
Ciao ragazze avete qualche foto su come allestire il tavolo della casa della sposa con confetti e fiori??
Come sarà il vostro tableau marriage??? Mandatemi foto io non so come farlo
Ciao ragazze ma è normale che solo io sono ancora nel caos perché non riesco a decidere come allestire il ristorante e la chiesa ?
Ciao a tutti vorrei sapere ma se sto regalando il vestito a ognuna delle tre mie piccole damigelle basta come regalo???
Ciao ragazze qualcuna di voi vive in affitto??? Io devo andare a vivere in affitto dopo le nozze ma come funziona L affitto???
Conoscete siti online che vendono scarpe da sposa??
Ragazze sono in crisi più totale ho il prematrimoniale tra meno di una settimana e non so cosa indossare vorrei qualcosa di comodo e non super elegante voi che mi consigliate???
Ma è vero che se le testimoni sono donne si fanno anche per loro i bouquet???
Ciao ragazze.... ma a voi il comune vi ha rilasciato dei fogli da dare al parroco??
Ma dopo quanto che le avete ordinate sono arrivare le vostre fedi dal gioielliere??
Come vestirsi per le riprese del prematrimoniale intorno ad aprile???
Chi paga il vestito per le damigelle? Chi paga il rinfresco dopo la promessa???
Quanto tempo ci vuole affinché il comune ti chiama per firmare i documenti che hai portato o che hanno recuperato e compilato??
Ciao ragazze ho dato un occhiata su Amazon per le ciabattine che servono per la preparazione la mattina del matrimonio ma solo invernali le vendono secondo voi ad agosto con la pelliccia nella...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi che intimo indossare sotto L abito e cosa indossare mentre mi truccano e acconciano?? Conoscete qualche sito internet dove acquistare?? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM