Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
101Tra 4 giorni mi sposo ho un ansia tremenda e mi sento andare più in ansia al pensiero di essere guardata da tutti 😱
Buongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in...
Ragazze sto uscendo pazza cosa metterete per L uscita chiesa degli sposi e l entrata sposa ?
Ciao ragazze qualcuna di voi andrà in luna di miele a dubai e alle Maldive ad ottobre??
Buongiorno a tutti, secondo voi 440 euro per un paio di fedi unoaerre comode da 3.5 mm, é un prezzo accettabile?
Abiti Damigelle che stress e quale più bello...
È stato bellissimo 😍 30 giugno 2018... grazie ragazze per avermi sempre consigliato e sostenuto 😃
Salve ragazze, allora casa sta prendendo forma con i mobili, partendo dal fatto che dietro alla cucina non ho voluto le mattonelle perché voglio mettere il vetro temperato grigio come il piano...
Ciao a tutti, premetto che ho una pelle molto delicata, ma martedì 19 giugno ho fatto la prima pulizia del viso....da ieri sera mi son0 spuntati ben 5 brufoli rossi, che oltre ad essere bruttissimi da...
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao a tutte..non so neppure da dove cominciare, ma sabato, a 2 settimane dalle nozze, quella che pensavo fosse una delle mie migliori amiche ha deciso di dirmi che non verrà. Partiamo da principio....
Ma al papà della sposa si fanno mettere i gemelli o solo allo sposo??
Ma voi vi siete mai sentite dire dalla vostra futura suocera che gli state portando via suo figlio e che era meglio che andavate a convivere senza sposarsi?
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ciao bellissime, mi è venuto un dubbio .. Mi sposo a giugno 2019.. di mattina... secondo voi e meglio alle ore 10.00 o 11'00 come orario? La locations è dista molto poco dalla Chiesa che dite??Non...
Ciao a tutti ieri sera con i nostri amici.. Che canteranno in chiesa. Abbiamo scelto i canti per la cerimonia.... Entrata sposo. Fratello sole sorella luna. Offertorio. Nelle tue mani. Momento della...
Fotografi garanzie ANFM