Bordighera, Imperia · Da Agosto 2012
Ciao, Sono Dany, solare, romantica e sognatrice...
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il mio matrimonio ad occhi aperti, vorrei fosse tutto meraviglioso e guidato da Dio.
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio é stato un giorno indimenticabile. Tutto é andato alla perfezione grazie all'aiuto di Dio che ha reso quel giorno incantevole, stupendo ed emozionante. I...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Sto' organizzando tuto all'ultimo momento. Il mio futuro marito ha scelto le nostre fedi! Sono diverse tra loro. La sua é semplice e la mia intrecciata! Appena ho le foto le metto!

A voi le mie scarpe!!!

Ho comprato le mie scarpe da sposa. Sono altissime e non sono sicura che riusciro' a camminarci! Ma il mio vestito da principessa é molto ampio e con lungo strascico, mi ci vogliono dei tacchi alti!...

Le mie foto più recenti
57Attività

Ho caricato una foto nel post di Dany
4266 giorni fa
Sto' organizzando tuto all'ultimo momento. Il mio futuro marito ha scelto le nostre fedi! Sono diverse tra loro. La sua é semplice e la mia intrecciata! Appena ho le foto le metto!

Ho creato un post
4267 giorni faSto' organizzando tuto all'ultimo momento. Il mio futuro marito ha scelto le nostre fedi! Sono diverse tra loro. La sua é semplice e la mia intrecciata! Appena ho le foto le metto!

Amici
18Gruppi generali
Ispirazione