Barletta, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
10Donneeeee cosa avete pensato come bomboniere per i testimoni????? Sono totalmente in crisiiiii. Aiutatemiiiiii
Ciao sposine, per il certificato cumulativo contestuale richiesto dal parroco è sufficiente qll scaricato dal sito Anpr gratuitamente?
Ciao a tutte, oltre alla gioia del matrimonio ne sto vivendo un'altra: ho scoperto da poco di essere in dolce attesa. Stavo pensando di comunicare il giorno delle nozze il sesso del fagiolino.......
Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi ha realizzato segnaposto "fai da te"? Io avevo pensato a sacchetti con dentro potpourri... Idee o consigli in merito?
Sposine una domanda... Oggi sono state ufficializzate le pubblicazioni del ns matrimonio sull'albo pretorio del ns comune... Ma a tt gli effetti (a prescindere dal rito religioso) da qnd saremmo...
Ciao sposine, cosa ne pensate delle ballerine come scarpe sposa? Io non uso scarpe alte... Qualcuna di voi le ha prese?
Sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio… non avendo fatto una lista nozze, l’iban va inserito solo sugli inviti o anche sulle partecipazioni?
Ciao ragazzi, avete già cominciato con i preparativi?
Ciao a tutt*, sono alla ricerca di una masseria che possa permettermi di unire il rito religioso e i festeggiamenti in un'unica location. Qualcun* potrebbe suggerirmi qualcosa? Grazie mille
Ciao a tutt*, qualcun* ha info sulla Masseria Grieco di Ostuni? Info su prezzi ed esperienze... Grazie
Fotografi garanzie ANFM