Barletta, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
1343 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1343 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1343 giorni faDonneeeee cosa avete pensato come bomboniere per i testimoni????? Sono totalmente in crisiiiii. Aiutatemiiiiii
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1379 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1380 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1380 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Dany
1380 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1382 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho creato un post
1382 giorni faCiao a tutte, oltre alla gioia del matrimonio ne sto vivendo un'altra: ho scoperto da poco di essere in dolce attesa. Stavo pensando di comunicare il giorno delle nozze il sesso del fagiolino.... Avete idee o suggerimenti su come farlo???!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1406 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1406 giorni fa
1406 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Fotografi garanzie ANFM