- Matrimonio
- Community
Daria

Trapani, Trapani · Da Settembre 2016
Ciao a tutti... Mi chiamo Daria e finalmente il 18/09/2018 sposerò il mio bel Vincenzo...che dire...dopo 9 anni di fidanzamento( di cui 5 di convivenza) e... Visualizza altro
Ciao a tutti... Mi chiamo Daria e finalmente il 18/09/2018 sposerò il mio bel Vincenzo...che dire...dopo 9 anni di fidanzamento( di cui 5 di convivenza) e 2 splendidi bambini, uno di quasi 3 anni e l'altro di 7 mesi, finalmente suggelleremo il nostro Amore!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che sarà una maga festa... dopo tutti questi anni d'amore, di famiglia e di convivenza ci meritiamo un pò di baldoria...VIA ALLA MUSICA 70/80/90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daria-e-vincenzoIl racconto del mio matrimonio
Dopo i giorni in cui sono nati i miei figli, questo è stato senza dubbio il giorno piu' bello della mia vita! Preparativi su preparativi e poi... è volato... La notte prima, in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jesús Peiró
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
193
Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Splendide, Stiamo giocando a mai e poi mai e dare una risposta non è sempre così semplice!! La scelta dei testimoni è sempre un'ardua missione, ma se le opzione che aveste a disposizione fossero...

Le mie foto più recenti
7Attività
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione