Catania, Catania · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...
Prima o dopo il taglio della torta, c'è il momento di distribuire il piccolo pensiero che avete avuto per ringraziare i vostri invitati! Per scoprire la vostra wedding cake in questo bellissimo test,...
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1740 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...
1740 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
Gruppi generali
Ispirazione