- Matrimonio
- Community
Dario
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra... Visualizza altro
Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra calda e amata Sicilia voglio solo render i nostri sogni reali.
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci conosciamo dal 2002 e dopo tanti anni di rapporto a distanza a causa del mio lavoro che mi costringeva a Roma mentre il suo in Sicilia.. finalmente ho ottenuto un avvicinamento e dopo un anno di convivenza che ha solidificato la nostra unione abbiamo deciso di convolare... il nostro matrimonio sarà in stile etno-africano perchè amiamo tutto ciò che ricorda quei colori usi e costumi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
15
E finalmente eccole qua le mie bolle di sapone/segnaposto finite e confezionate Sono un amore le adoro
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Mi domandavo.....le bomboniere si consegnano agli invitati a fine cerimonia e fino qua ci siamo, ma per i non invitati a cui ho preparato delle scatolette (tipo il vicino di casa, la parrucchiera,...
Le mie foto più recenti
7Attività
ciao dariuuu, anche io non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!
Ho partecipato al post di Valentina
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4239 giorni fa
I miei video più recenti
3Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM