Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra... Visualizza altro

Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra calda e amata Sicilia voglio solo render i nostri sogni reali.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2015

3953giorni 17hh
Valentina
Bolle di sapone :3
Valentina, Il 17 Marzo 2015 alle 09:06

E finalmente eccole qua le mie bolle di sapone/segnaposto finite e confezionate Sono un amore le adoro

Federica, martedì 9-Giu-15 82
Giorgia
Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando?
Giorgia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:28

Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...

Simonetta, mercoledì 31-Gen-18 269
Desi
Scatolette per i non invitati
Desi, Il 18 Febbraio 2014 alle 15:36

Mi domandavo.....le bomboniere si consegnano agli invitati a fine cerimonia e fino qua ci siamo, ma per i non invitati a cui ho preparato delle scatolette (tipo il vicino di casa, la parrucchiera,...

Dario, venerdì 14-Mar-14 19
Luigi
Tableau mariage:gioie e dolori
Luigi, Il 3 Marzo 2014 alle 19:42

Care amiche,manca poco più di un mese alle nozze e gli ultimi preparativi sono quasi terminati,ma quando tutto sembrava andare nel migliore dei modi è sorto un altro dubbio atroce,sabato sera è venuto...

Luca, giovedì 13-Mar-14 15
Deborah
Foto accessori lui
Deborah, Il 3 Marzo 2014 alle 09:42

Ciaoooo..ieri sn stata insieme al mio futuro marito a scegliere il suo abito kn tutti gli accessori..vi mostro alcuni accessori..si é vestito dalla testa ai piedi di Carlo Pignatelli..inutile dire ke...

Gaia, martedì 8-Apr-14 43
Francesca
Villa felicia
Francesca, Il 20 Gennaio 2014 alle 16:38

Ciao ho quasi prenotato a villa felicia, qualcuna di voi, si è sposata di recente con la nuova cucina interna senza catering?alcune persone non mi hanno parlato bene del cibo ma credo che si...

Clara, martedì 11-Mar-14 29
Francesca
Mi sposoooooooooooooooooooo
Francesca, Il 20 Gennaio 2014 alle 15:16

CIAO RAGAZZE HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Little Snake!, martedì 11-Mar-14 14
M
Abiti stile impero
Maristella, Il 23 Febbraio 2014 alle 18:35

Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà...

Maria, lunedì 26-Gen-15 249
Dario
Matrimonio in uniforme
Dario, Il 15 Febbraio 2014 alle 20:11

Ciao a tutti, sono un Graduato dell'Esercito Italiano e avrò l'onore di attendere la mia principessa in uniforme con tanto di Picchetto fuori dalla chiesa.. chi di voi farà lo stesso?? che ne pensate...

Diletta, martedì 21-Ott-14 15
L
Quante di voi cambieranno città dopo il matrimonio???
Laura, Il 7 Febbraio 2014 alle 18:20

Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 92
Roberta
Mi sposo io o i miei parenti????
Roberta, Il 9 Febbraio 2014 alle 16:01

Ragazze nn ne posso più , nn riesco a gestire i miei parenti, mi vogliono organizzare tutto!!! Cosa fare ??? Io nn ne posso più ! Avevo acquistato le partecipazioni ma nn sono piaciute e adesso me le...

Anna, domenica 26-Ott-14 104
Ilenia
Tavolo soli, con testimoni e/o genitori?
Ilenia, Il 9 Febbraio 2014 alle 02:48

Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...

Sara, giovedì 10-Lug-14 149
Chiara
Quanto tempo prima andare dal prete?
Chiara, Il 7 Febbraio 2014 alle 07:22

Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo

Valentina, sabato 31-Gen-15 102
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282

Gruppi generali

Ispirazione