Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra... Visualizza altro
Sono un Graduato dell'Esercito Italiano innamorato perso della mia PRINCIPESSA e adesso che finalmente sono riuscito a trovare la mia Base nella nostra calda e amata Sicilia voglio solo render i nostri sogni reali.
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
E finalmente eccole qua le mie bolle di sapone/segnaposto finite e confezionate Sono un amore le adoro
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Mi domandavo.....le bomboniere si consegnano agli invitati a fine cerimonia e fino qua ci siamo, ma per i non invitati a cui ho preparato delle scatolette (tipo il vicino di casa, la parrucchiera,...
Care amiche,manca poco più di un mese alle nozze e gli ultimi preparativi sono quasi terminati,ma quando tutto sembrava andare nel migliore dei modi è sorto un altro dubbio atroce,sabato sera è venuto...
Ciaoooo..ieri sn stata insieme al mio futuro marito a scegliere il suo abito kn tutti gli accessori..vi mostro alcuni accessori..si é vestito dalla testa ai piedi di Carlo Pignatelli..inutile dire ke...
Ciao ho quasi prenotato a villa felicia, qualcuna di voi, si è sposata di recente con la nuova cucina interna senza catering?alcune persone non mi hanno parlato bene del cibo ma credo che si...
CIAO RAGAZZE HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà...
Ciao a tutti, sono un Graduato dell'Esercito Italiano e avrò l'onore di attendere la mia principessa in uniforme con tanto di Picchetto fuori dalla chiesa.. chi di voi farà lo stesso?? che ne pensate...
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Ragazze nn ne posso più , nn riesco a gestire i miei parenti, mi vogliono organizzare tutto!!! Cosa fare ??? Io nn ne posso più ! Avevo acquistato le partecipazioni ma nn sono piaciute e adesso me le...
Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...
Ciao quanto tempo prima si prenota la chiesa? Noi vorremmo sposarci l anno prossimo
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Fotografi garanzie ANFM