Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Abiti stile impero

Maristella, il 23 Febbraio 2014 alle 18:35 Pubblicato in Moda nozze 0 249

Ciao a tutti!

Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito.

Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero.

Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto però che pochissime spose alla fine scelgono questo genere, nel forum ne avrò viste un paio massimo!

A qualcuna di voi piace questo genere? Qualcuna l'ha scelto per il suo matrimonio?

Posto qualche immagine dei vestiti trovati su internet che mi piacciono di più:

l'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorrei

Sembrano angelici :Smiley heart

Secondo voi a che fisico stanno bene?

249 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Gennaio 2015 alle 13:04
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belli, secondo me stanno bene a chi è alta e per il fisico direi che vanno bene sia se hai i fiachi più larghi sia se sei magra
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Io personalmente nn amo questo stile ...nn credo sia x il mio fisico. ..forse ci vuole sia l'altezza che un bel seno e questo secondo parametro mi manca! !!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, naturalmente è perfetto x le spose in dolce attesa!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il nr 1! A me personalmente piacciono di più i vestiti che valorizzano il punto vita, cmq penso che lo stile impero stia bene a ragazze alte e con il seno un pò abbondante.... magari sbaglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il secondo è bellissimo ! io sono magra magra ma io ho molto seno e non vorrei risultare volgare T_T per questo l'avevo scartato T_T

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione, davvero tante ne abbiamo, motivo in più per conoscerci meglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!!! Adoro lo stile impero ma non sono una fan degli abiti senza spalline! Io ho un vestito elegante stile impero(fino a sotto il ginocchio e con bretelline) e a me sta bene....quindi penso doni anche ai fisici come il mio (ho la quarta di reggiseno, 46 di taglia e sono alta 1,67 ^^). Mari abbiamo tante cose in comuneeee! Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo stile impero sta molto bene alle persone alte ma con i fianchi pronunciati altrimenti sarebbe l'effetto sacco. Se non sei alta potrebbe slanciarti ma devi avere qualche forma altrimenti non ti valorizza ma ti copre. Io sono bassa e senza forme, temo che dovrò scartarlo. Non farti accecare dalle foto delle modelle che, anche senza forme, spesso sono movimentate da pose innaturali.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sempre stata una fanatica dello stile impero, l'unico modello, dicevo, dati i miei fianchi e il didietro, che poteva starmi bene. In atelier hanno fatto di tutto x darmi ragione. Il risultato è stato un abito che è piaciuto a tutti meno che a me...(per mio marito era pure troppo scollato). È il cruccio più grande del matri...Morale: non ostinarti su un modello perché te ne può stare bene uno che manco avevi considerato. Sul mio profilo ci sono le foto
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1-2-5-7 sono i miei preferiti...
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo é molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro lo stile impero! Credo che quando sarà il giorno che andrò a provare i vestiti, chiederò di provare come primo stile questo!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro lo stile impero! Credo che quando sarà il giorno che andrò a provare i vestiti, chiederò di provare come primo stile questo!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok...grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SONO DALLA TUA PARTE! Smiley laugh
    Anche per me manca un pochino di tempo...però all'abito ci penso...altrochè! Lo stile impero rimane il mio preferito, sobrio, austero, elegante, e, soprattutto, senza effetto "meringa" ! È pur vero che ne proverò un paio di generi...ma l'abito principesco no!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l ho proprio chiesto perché sinceramente mi ero pure stranita che dovessi rinunciarvi causa altezza! Posso chiedere in atelier quando ci passo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati i primi abiti che ho provato!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giorgia...visto che tu hai provato questo mitico vestito che mi piace un sacco...ti ricordi x caso quanto costava?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti stupendi... Anche io vorrei provarne un pó ma piú elaborati sulla schiena. Cmq io sn amante del pizzp e il secondo e l'ultimo so da capogiro! Stanno bene su spose alte xke cm ql a principessa tendono a schiacciare... Ma mai dire mai Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro letteralmente lo stile impero e credo proprio di prenderne uno cosi tranne che provando qualcos altro mi rendo conto che mi sta meglio...ma la mia idea è stata sempre l impero...tra questi il mio preferito è il sesto...rosa Clara vince decisamente in questo genere di abiti...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientrano totalmente nel mio genere perché credo che l'abito debba risaltare la sposa e questi, al contrario, tendono a nascondere... Però è pur vero che parlo da ignorante in materia, in quanto sono abiti che vanno sicuramente visto indossati, per cui ne proverò sicuramente qualcuno perché non voglio escludere nulla a priori.. Comunque tra questo, molto bello il secondo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a differenza di altre ragazze non li ho potuto prendere perché sono bassa! E non mi slanciavano per niente! Anzi... Diciamo che andava accorciato talmente tanto che moriva il bellissimo taglio delicato che scende dai fianchi e arriva fino a giù! Se fossi stata una invitata andava pure bene ma come sposa non mi è piaciuto! Calcola che io stavo dentro a quell'incanto di rosa Clara! Poi ho preso un redingote di aire Barcellona!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il penultimo è un Rosa Clara, è bellissimo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti molto belli!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stanno bene un po a tutte. . Cmq è stato l'unico stile che non ho voluto provare. .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una FAVOLA il primo abito!!! : ) mi sapete dare qualche indicazione in merito?! Grazie Mille in anticipo!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho idea delle marche Paola, ho cercato solo "abiti stile impero" e salvato quelli che mi piacevano di più Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo è bellissimo..chi è lo stilista??mi piace anche il penultimo..è un rosa clara??

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PER ME ANCHE PER CHI E' ANCHE UN PO IN CARNE. COSI NON SI VEDONO TANTO LE FORME

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho sempre pensato il contrario e devo dire che ho parecchi abiti estivi con il taglio sotto il seno che mi stanno benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn fanno x me..ma il 2 e l`ultimo sn belli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi Smiley winking secondo me un vestito simile potrebbe star bene a chiunque Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione