Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Abiti stile impero

Maristella, il 23 Febbraio 2014 alle 18:35

Pubblicato in Moda nozze 249

Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero. Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto...

Ciao a tutti!

Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito.

Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero.

Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto però che pochissime spose alla fine scelgono questo genere, nel forum ne avrò viste un paio massimo!

A qualcuna di voi piace questo genere? Qualcuna l'ha scelto per il suo matrimonio?

Posto qualche immagine dei vestiti trovati su internet che mi piacciono di più:

l'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorrei

Sembrano angelici :Smiley heart

Secondo voi a che fisico stanno bene?

249 Risposte

  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cremona
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici???a me ha sempre dato l'idea di essere ideale per le ragazze alte!ma visto che me lo dice una che l'ha provato mi fido!!quando inizierò a guardare per il mio abito farò delle prove!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela è esattamente al contrario La fascia sotto il seno serve per slanciare Te lo dico con certezza io l ho preso appositamente così perché sono piccola e mettendo uno stacco sotto il seno sembro più alta ;-) Questi abiti slanciano tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cremona
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo stile sta molto bene alle ragazze alte e a me sicuramente non starebbe bene visto che sono bassina!!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una forma a mela e ho scelto il CL35 de le spose di gio Smiley smile ma fatto rifare dalla sarta.. L'ho sempre saputo che sarebbe stato così e così sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il secondo e l'ultimo sono veramente belli, io li ho provati ma non mi stavano bene, poi dipende da come ti sta adosso!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst genere di abito secondo me sta bene a molte...a ki è alta, a ki è magra, a ki ha un po' di pancia x nasconderla.... E a ki sta incinta... Smiley winking sono molto belli ma personalmente non lo indosserei...non è il mio genere. Ti consiglio comunque di provarlo...a me tutti stanno dicendo che l'abito che alla fine prendi non è mai quello che immagini ma quello che mai pensavi di indossare...proprio perchè visti addosso fanno tutti un altro effetto. Ti auguro comunque di coronare il tuo sogno e di prendere l'abito che ti piace! Smiley shame
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 2 è molto bello;tutto sta ad indossarlo per vedere come ti sta addosso!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scelto monospalla ma gli farò fare una modifica, vorrei fargli aggiungere una coda più lunga Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Ottobre 2014 Caserta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il secondo l'ho provato è stata la mia quasi scelta poi xo all'ultimo l'ho scartato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è proprio questo... Fra poco farò la prima prova...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello Gessica! Il colore sarà questo della foto?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio abito... Stile impero e colorato...


    Abiti stile impero - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho la prima prova! Vi manderò la foto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2014 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo provato uno di rosa clarà meraviglioso e fino all'ultimo sono stata indecisa.. Alla fine non l'ho preso perché forse troppo troppo semplice... Però indossato era bellissimo... Forse non l'ho preso perché essendo molto alta (1.77) mi sembrava di essere ancora più alta.... In bocca al lupo! Ciao
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di cominciare, manca ancora talmente tanto!

    Comunque molte spose ho notato che partono con un'idea poi alla fine comprano tutt'altro!!

    Hai foto del tuo abito? Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi, sopratutto il secondo è meraviglioso ! Anche a me piace molto questo stile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maristella!
    Io ho il tuo stesso fisico, però con una quarta di seno e anche a me piacciono un sacco gli abiti a impero, ne ho molti così!
    Alla fine ho comprato un abito ampio svasato con corpino steccato! È vero che ci stanno bene con il taglio sotto al seno ma il rischio é che spesso partono troppo in alto e una volta arrivati sui fianchi sono enormi!
    Ho provato il primo abito di pronovias, bellisssimo!!!! sarà un colpo di fulmine, vedrai!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo e il secondo sono molto belli!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te solo in parte, io sono formosetta ma non ho un filo di pancia eppure ho tantissimi vestiti estivi stile impero (quindi con il taglio in vita, il mio punto forte). Trovo che mi stiano benissimo perché mi fanno il seno più grande (lo ho più piccolo del resto), segnano il punto vita e nascondono i fianchi larghi!

    Ora, non ho idea di come siano gli abiti da sposa di questo tipo però anche a vedere le foto ci sono modelli e modelli, tipo il primo secondo me mi starebbe bene perché scende ad A e non a colonna, ho dei dubbi invece sull'1 e sul 6 che secondo me stanno bene solo alle modelle come dicevi tu Smiley winking !

    Sono così curiosa di vedermici!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guatda qst...é un sottero and midgley...l unica cosa che non mi piace lo spacco...

    Abiti stile impero - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sanno molto di camicia da notte!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe provare uno stile impero, pero' da in invitata e ovviamente non bianco!!! Sono molto eleganti MA (NON ne ho mai provato nessuno ancora...) temo che stiano bene solo alle modelle... innanzitutto bisogna essere altissime... e poi, nonostante qualcuno dica che vanno bene per le donne curvy, credo sia il contrario, anzi, fanno sembrare cicciotto anche chi non li e'... Di sicuro mascherano la pancia ma solo perche' la fanno sembrare grossa anche a chi non ce l'ha e poi fanno il sederone... almeno questa e' la mia impressione, poi magari provandoli dal vivo mi ricredo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahaha, lo dice anche mia mamma! A me invece piacciono moltissimo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fanno un po' l'effetto "incinta" non so se è una mia impressionea anche se indosso vestitini o maglie a stile impero mi sembro gravida :-P
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai assolutamente ragione!

    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 2 sono bellissimi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo stesso Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto gli abiti a stile impero!!! Poi non so cm mi staranno addosso...bah...xo li adoroooo :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non sono altissima, chissà come ci sto! Lo scoprirò tra qualche mese Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo non sono nemmeno troppo alta, vedremo che effetto faranno su di me!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione