- Matrimonio
- Community
Davide
Novara, Novara · Da Maggio 2020
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
1823 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
1823 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...
I miei video più recenti
Amici
Davide non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM