Oliveto Citra, Salerno · Da Settembre 2016
Sono Debora, ho 27 anni. Fidanzata da 9 anni
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao a tutte, premetto che per questo viaggio useremo un tour operator per spostarc perchè almeno per 1 volta non vogliamo metterci a guardare navigatori, cartine, etc etc... Faremo Calfornia+Santo...
Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che...
Di solito non scrivo molto ma dopo la nostra speciale luna di miele condivido con voi qualche attimo del nostro g foto 1 foto2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 iorno più bello ( ma passato troppo in...
Ho visto che su Martha's Cottage ci sono i confetti dolce sposa a 12,00 euro (oggi avrei un ultieriore sconto sul sito). Voi avete assaggiato questi confetti, me li consigliate per le bomboniere?...
CIao a tutte, stiamo facendo vari preventivi per un giro in California (tour organizzato in bus + estensione mare (orientativamente Santo Domingo) per metà Giugno. Per ora ci hanno proposto VeraTour,...
Ciao a tutte, ci sposiamo il 2 giugno 2017 e faremo tutto nello stesso posto: una tenuta in provincia di Salerno. Stamo decidendo per l'orario della cerimonia (17.00 probabilemente) ma il mio problema...
Fotografi garanzie ANFM