Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Villa del Conte, Padova · Da Dicembre 2016

Innamorata della vita!! Più di un anno fa ho incontrato Luca che è l'uomo della mia vita, la mia metà perfetta! Ho iniziato a vivere da quando ce lui, il... Visualizza altro

Innamorata della vita!! Più di un anno fa ho incontrato Luca che è l'uomo della mia vita, la mia metà perfetta! Ho iniziato a vivere da quando ce lui, il mio sprriso!! Siamo una coppia attiva sempre in movimento amiamo stare assieme e passare più tempo possibile all'aria aperta!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2029giorni 12hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Colore bordeaux rosa cipria e bianco
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 08:39

Ciao sposini!!!! Io mi sposerò l'8 settembre e come colore ho scelto il rosso bordeaux/marsala e come contorno per abbinamenti eccetera il rosa e il bianco perla per esempio...la fiorista mi ha detto...

Verdiana, mercoledì 18-Nov-20 13 661
Debora
Carrozza o voiture????
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 15:51

Buongiorno future sposineeeee!!!! Ho un gran dilemma!! Ho visto sia la carrozza stupenda tipo quella della regina Elisabetta che però non ho fotografato e non trovo nemmeno foto uguali a quella che ho...

Maria, lunedì 19-Feb-18 20 239
Debora
Senza meta
Debora in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2018 alle 10:00

Ai ai Ai!! Qui siamo in alto alto mare per la luna di miele!! Non abbiamo idee e non siamo nemmeno andati a vedere!! Io vorrei tanto una meta africana gustarmi l'aria tropicale ma a settembre dove si...

Elisabetta, venerdì 26-Gen-18 7 128
Debora
Ospite poco gradito
Debora in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2018 alle 09:44

Help me!!!! Premetto che lui a me non piace per niente!!! Ha 18 anni e lei 22 storia poco seria secondo me vista eta e susseguirsi dei fatti! Premesso ciò sto parlando di una delle mie testimoni e del...

Giulia, sabato 20-Gen-18 48 892
Debora
Settembre: quale centrotavola?
Debora in Ricevimento di nozze, Il 20 Gennaio 2018 alle 09:49

Domanda semplice semplice!! Che centro tavola metterete al vostro matrimonio?? Io come palette di colori ho scelto bordeaux rosa cipria e bianco latte mi piacerebbe aggiungerci qualche tocco di luce...

Federica, sabato 20-Gen-18 15 441

Gruppi generali

Ispirazione