Domanda semplice semplice!! Che centro tavola metterete al vostro matrimonio?? Io come palette di colori ho scelto bordeaux rosa cipria e bianco latte mi piacerebbe aggiungerci qualche tocco di luce dorato in modo da rendere tutto più elegante
Il centro tavolo sarà questo (ALLEGATO N.1) ho il tema: "l'amore nel mondo" con il tableau: "tiamo in tutte le lingue del mondo" ... come colori ho scelto il bianco e il rosso ma avevo pensato di aggiungere anche il rosa. Poi vicino al centro tavola ci sarà il segnatavolo: un piccolo monumento della Nazione inerente alla determinata lingua col quale è denominato il tavolo (ALLEGATO N.2) nonché il segnaposto. 😊😊🤞 Sto in fase di ideazione!
Ciao! Allora noi come tema abbiamo scelto il viaggio in stile rustic shic..per questo come centrotavola avremo uno specchio con sopra 4 tea lights
Centrotavola
, una pianta di rosmarino abbellita con gypsophila (i fiorellini bianchi) in un vaso avvolto nella juta e abbellito con un fiocchetto. Nella piantina ci sarà un cartello a forma di freccia con su scritto il nome della destinazione e i km che la separano dalla location. Sul tavolo e sullo specchio saranno poi sparsi degli aeroplanini fatti con una cartina vintage.
Nella foto c'è lo schizzo che ho fatto a fm per fargli capire come verrà più o meno e per sapere se gli piace! Lo so, sono pazza
Ciao! Noi Settembre lo abbiamo declinato un po' più "estivo" (usando giallo, arancio e bianco), mentre il bordeaux che hai scelto mi ricorda più l'autunno (ma lo trovo comunque molto bello, soprattutto accostato al cipria e al latte come vuoi fare te). Il nostro ricevimento poi era semplice e rustico, per cui abbiamo optato per vasetti con pizzo su dischi di legno:
Penso che la scelta dipenda molto dallo stile che vuoi dare al matrimonio...
Quello che più mi sembra adatto alla tua richiesta è questo, con qualche tocco d'oro appena accennato... lo trovo bellissimo!
Altrimenti ci sono infinite altre possibilità, a seconda appunto dello stile che preferite e anche se volete includere Settembre più nell'estate o nell'autunno! Ti metto qualche immagine...dove manca il bordeaux o dove al suo posto c'è il fucsia ovviamente immaginati di aggiungerlo/sostituiro.
Cassettine (shabby o rustic):
Sottovasi in legno (un po' shabby, un po' semplicemente carini ):
Cestini (estivi, ricevimento all'aperto):
Vasetti in coccio (autunnali, ricevimento al chiuso):
Vasetti metallici (chic e, soprattutto se dorati, luminosi):
Vasi in vetro con sabbia (adattabili a vari stili):
Vasi/bowl in vetro con acqua, eventualmente uniti a candele e specchi (leggeri e eleganti):
Noi ci siamo sposati al mare e i centro tavola erano fatti su una base di specchio tondo con stelle marine, ricci di mare, tea light, sale sparso sullo specchio e vasetti con lysianthus...non so se mi sono spiegata 😁
Visualizza messaggio citato
Il ricevimento sarà in una grande sala signorile del ristorante di famiglia (dei nonni ora di mio zio) quindi volevo qualcosa di elegante ma non troppo ingombrante! Non so se solo fiori o dei vasetti con dentro fiori e candele galleggianti 😊🤔