Lavis, Trento · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Care sposine, chi di voi indosserà un cappello? Qualcuno di esperto sa dirmi come gestirlo? In chiesa si toglie e lo si mette dove? Il galateo che dice in merito? So solo che se lo indossa la sposa è...
Giorno sposine, qualcuna di voi conosce atelier aperti la domenica? Provincia Verona, Brescia, Mantova, Vicenza. Grazie😘
Ciao sposine care!! Sono una sposa eccentrica, mi sono innamorata di due vestiti: un Vera Wang nero (me lo hanno bocciato tutte), e un Zac Posen in fibra ottica. Il Vera Wang l’ho trovato, ma il Zac...
Ciao sposine! Noi abitiamo assieme da un po’, abbiamo già arredato casa e vorremo ricevere come regalo i soldi per le spese del matrimonio. Pensavamo a delle liste online, ma mi sembrano piuttosto...
Ciao sposine! quakcuna di voi sa consigliarmi dei negozi-atelier dove trovare dei vestiti pomposi per damigelline nella zona Verona-brescia? Tipo quelli nelle foto (ho delle figlie piuttosto...
Ciao a tutti sposini del 2 giugno! Sembrava una data poco romantica, invece vedo che e abbastanza inflazionata!!😂 Voi a che punto siete? Un bacione Debs
Ciao sposine!! Come state affrontando il vostro percorso verso le nozze? Siete rilassate? Vi concedete del tempo per voi stesse? Ecco il mio segreto: per me riuscire ad andare dal parrucchiere una...
Ciao sposine!! Il 15 novembre ho organizzato la cena dei testimoni, in modo da farli conoscere e spiegare loro il ruolo che gli spetta! Pensavamo di fare vedere anche il film the wedding finger,...
Eccole! Ieri ho fatto la cena con le mie damigelle, ho consegnato loro le agende (personalizzate) e i save the date, é stata una serata magica e già produttiva😍 Voi che ne pensate? Avete fatto anche...
Ciao a tutte! Domani vorrei andare a Milano alla fiera di Italian Wedding Style, l'ho vista pubblicizzata su tante riviste, ma prima di farmi 300 km vorrei sapere se qualcuna di voi ci è stata o ci va...
Fotografi garanzie ANFM