- Matrimonio
- Community
Debora

Olgiate Olona, Varese · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
49
Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Flavia
2191 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione