Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Maissana, La Spezia · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

2491giorni 20hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Canzone entrata sposa
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 11:28

Ciao a tutte!sono indecisissima sulla canzone di entrata sposa...mi dite voi cosa avete scelto o a cosa pensate??? grazie!!!!😘😘😘

Debora, giovedì 21-Feb-19 26 377
Debora
Scelta fotografo a La Spezia
Debora in Nozze Liguria, Il 8 Agosto 2018 alle 10:31

Ciao ragazze!volevo sapere in provincia di la Spezia a chi vi siete rivolte come fotografo?un po' ne ho già sentiti ma sto cercando di risparmiare un po' di soldini ci fosse uno che è meno...

Debora, giovedì 21-Feb-19 7 97
Debora
Come fare tableau per tavolo imperiale (tavolata unica)?
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 13:10

Ciao a tutte... avrò un' unica tavolata fatta a "ferro di cavallo" ed in mezzo ci saremo noi sposi ma non so come fare il tableau....idee???voi come avete fatto???se avete foto me le potete fare...

Debora, giovedì 21-Feb-19 8 174
Debora
Aiutatemi sono indecisissima!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 20:43

Ciao a tutte! Al posto della confettata volevo dare agli invitati i confetti con un pensierino..meglio candela e confetti o lanternine con candela dentro e confetti?vi metto le foto delle due...

Debora, venerdì 1-Feb-19 24 317
Debora
Partecipazioni in scatola con confetti...chi li fa?
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2019 alle 13:53

Ciao a tutte! Io sogno di fare queste partecipazioni con la scatolina con il coperchio intagliato ma non ne trovo!!!trovo solo scatole cma tutte bianche 😱 Chi di voi ha avuto la stessa idea o le ha...

Raffaella, lunedì 28-Gen-19 30 1.701 1
Debora
Segnaposto... ricordo per gli invitati
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 21:44

Ciao a tutte sposine.....sono in crisi!!! Volevo fare come segnaposto un ricordino per gli invitati ma non ho idee😔 volevo fare le lanternine con dentro i confetti al posto della confettata che poi io...

Sabrina, lunedì 28-Gen-19 16 303
Debora
Al posto della confettata.....
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2018 alle 18:48

Ciao ho pensato di prendere queste x dare agli invitati al posto di fare la classica confettata...da consegnare a fine pranzo così da poter anche ringraziare gli invitati singolarmente...cosa ne...

Silvia, sabato 24-Nov-18 26 281
Debora
Cestinetti porta confetti Aiuto!!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2018 alle 10:26

Ciao a tutte ho preso questi 'semi' cestini x mettere dentro i sacchettini di tulle con i confetti da dare al ristorante al posto di fare la confettata cosa ne pensate sincere!!!!!!!posso ancora...

Daniela🌹, sabato 24-Nov-18 19 135
Debora
Quante canzoni scegliere!!!!😱😱😱
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2018 alle 13:30

Ciao sposine!! Allora quante canzoni bisogna scegliere x la messa?la canzone mia d'entrata il mio fm ha detto che non la vuole (perché si vergogna ma penso che di nascosto dirò di suonarla anche a lui...

Serena.M, venerdì 9-Nov-18 13 274
Debora
Segnaposto farfalla
Debora in Fai da te, Il 23 Ottobre 2018 alle 10:57

Ciao a tutte!volevo fare dei segnaposto a farfalla per riprendere un po' le bomboniere che ho fatto...ma sono indecisa perché non so anche dove si siedono gli uomini la posso mettere o è meglio un...

Debora, domenica 28-Ott-18 5 101
Debora
Dilemma fioraia ditemi la vostra!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2018 alle 11:15

Ciao a tutti mi sono rivolta ad una ragazza x fare fiori chiesa interno ed esterno fiori ristorante e in aggiunta siccome lei fa dei lavoretti a mano volevo fargli fare i segnaposto le wedding bag e i...

Giada, lunedì 22-Ott-18 20 228
Debora
Ventagli personalizzati arrivati!!!😍😍😍
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2018 alle 13:36

Ciao sposine!!!oggi mi sono arrivati i ventagli personalizzati che ho preso su internet!!!sono molto carini!!!bianchi in tessuto belli grandi e la stampa è venuta perfetta!!!mi lascia perplessa una...

Debora, venerdì 12-Ott-18 29 377
Debora
Chi ha fatto i fiori con chance fiori la spezia
Debora in Nozze Liguria, Il 8 Ottobre 2018 alle 15:16

Chi ha fatto i fiori con loro?sapete dirmi all'incirca i prezzi?

Carlota, martedì 9-Ott-18 1 63
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2019 - La Spezia
Debora in Nozze Liguria, Il 6 Ottobre 2018 alle 21:04

Sposi del 23 giugno 2019!!!

Sara, lunedì 8-Ott-18 1 31
Debora
Come si fa a vedere o caricare le foto sul proprio profilo
Debora in Assistenza, Il 7 Ottobre 2018 alle 16:56

Sento ragazze che dicono vai a vedere le foto sul mio profilo ma io non riesco a vedere le mie e non so come si caricano ...mi aiutate?scusate ma io sono negata con la tecnologia😰

Sara, lunedì 8-Ott-18 5 75
Debora
Spose di giugno
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:41

Chi sposa a giugno???io il 23 ho prenotato e dato caparre già x un sacco di cose ma ho paura di essere indietro!!😱😱😱voi a che punto siete???

Debora, lunedì 8-Ott-18 38 309
Debora
segnaposto con regalino
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2018 alle 18:40

Ciao a tutte, stavo pensando di fare un segnaposto con un regalino per gli invitati però siccome faccio già la wedding bag con ventaglio e farò trovare al ristorante le infradito per le invitate non...

Yzma, sabato 6-Ott-18 17 172
Debora
Tableau...come si fa?
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2018 alle 16:10

Ciao sposine scusate la mia ignoranza ma come si fa un tableau e cosa ci va messo???non so niente niente di questo mi date dei consigli?grazie

Alessia, giovedì 4-Ott-18 9 143
Debora
Wedding bag...sono confusa!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2018 alle 13:59

Ciao tutte....fino ad oggi non avevo ancora preso in considerazione di fare le wedding bag...ma mi sembrano carine e utili oltre al fatto che rimane il ricordo nel mio caso del ventaglio... però.......

Debora, martedì 2-Ott-18 4 93
Debora
Spose di La Spezia
Debora in Nozze Liguria, Il 28 Settembre 2018 alle 13:56

Ciao spose!!!mi dite un po' qualche idea per la location???io abito in val di vara e sto cercando un bel posto anche piccolino possibilmente perche siamo pochi tipo un bel ristorante sul mare a la...

Carlota, lunedì 1-Ott-18 1 46
Debora
Scarpe...non troppo alte ma non troppo basse!!!
Debora in Moda nozze, Il 28 Settembre 2018 alle 20:22

Ciao a tutte sto cercando un paio di scarpe che non siano esagerate se no divento più alta del mio fm....ho guardato su Zalando e le uniche che mi ispirano un pochino sono queste le altre sono ancora...

Valentina, lunedì 1-Ott-18 17 282
Debora
Aiuto scarpe!!!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2018 alle 14:23

Ciao sposine mi fate vedere le vostre scarpe x farmi un'idea???il mio vestito è tutto bianco avorio corpetto fino sotto il fianco in pizzo gonna uno strato di raso con due di tulle sopra.... è...

Debora, domenica 30-Set-18 16 221
Debora
Bomboniere sono in panico!!!!!
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 11:06

Ciao sposine, non vogliamo fare Delle bomboniere scontate stavamo pensando ad una cosa utile e un Po diversa...il mio compagno vuole fare l'orologio da tavolo ma non ne trovo carini e con un prezzo...

Debora, giovedì 20-Set-18 51 639
Debora
Sacchettini per non invitati
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 11:09

Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete...

Debora, giovedì 20-Set-18 40 509
Debora
Quando comprare le bomboniere
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 12:18

Ciao ragazze!ho un dilemma....vorrei già comprare le bomboniere e i sacchettini visto che so già la data e almeno sarebbe già una cosa fatta ma manca un anno al matrimonio e ho paura che i confetti...

Debora, domenica 26-Ago-18 13 176
Debora
Sacchettini confetti
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2018 alle 10:26

Ciao a tutte sposine!non ho ancora scelto i sacchettini o scatoline da dare alle peraone non invitate che fanno un pensiero...avete voglia di farmi vedere le vostre?io metto una foto di quelle che...

Debora, venerdì 10-Ago-18 19 173
Debora
Quando annunciare il matrimonio
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 09:38

Ciao a tutti è già due anni che vogliamo sposarci ma per motivi economici lo abbiamo sempre rimandato ora abbiamo deciso una data approssimativa (giugno 2019)che dovrà confermare il parroco ma non so...

Merj, venerdì 10-Ago-18 17 154
Debora
Fedi su internet come scegliere
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2018 alle 17:47

Ciao a tutte! Sto pensando di comprare le fedi su internet di unoaerre le recensioni sono ottime ma ho due dilemmi: il primo è che ho sentito dire che quando vai nelle gioiellerie a fare le prove...

Debora, mercoledì 8-Ago-18 22 210

Gruppi generali

Ispirazione